• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao mi presento sono Shiva

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
gianfranca-rota-albums-mia-cagnolina-picture14863-piccola.jpg


Questo è il mio tesoro
E' da poco che ho scoperto questo forum e solo oggi questa sezione volevo salutare e ringraziare per la compagnia e i consigli .
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma che bella patatona pelosa, dicci qualcosina in più di lei, quanti anni ha, da quanto vive con voi, com'è arrivata a casa vostra, insomma ci piace impicciarci dei fatti vostri.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Quoto Piera...racconta,racconta...che noi siamo curiose!!!Tante coccole alla tua piccola!!!!ciao ciao
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Racconto ,racconto,prima di Shiva ho avuto una coppia di schnauzer medi,che purtroppo ho perso ,prima la femmina di 10 anni per cancro alla mammella e qualche anno dopo il maschio di 12 anni per cancro all'ano.
Avendo sofferto troppo per la loro scomparsa mi ero ripromessa di non prenderne più,ma il vuoto che mi avevano lasciato era troppo grande,la sera dopo la morte di Kim alla tele ho visto il film The Mask dove il protagonista aveva un cane che credevo fosse un meticcio,in seguito a ricerche in internet scoprivo che in realtà era un jack russel terrier,mi era talmente piaciuto che ho costretto mio marito a cercarmene uno e tre giorni dopo,era 13 maggio 2001 è arrivata Shiva,é stato amore a prima vista i cuccioli erano due ma io ho scelto lei che mi è saltata in braccio subito coprendomi di bacini.
Da quel giorno é diventata la mia compagnia,siamo un'anima sola,sarà che mio figlio è cresciuto e diventato indipendente,il marito è sempre idaffarato,ma per mè lei è la mia bambina, mi segue ovunque e mi fa sentire in colpa se non la porto con mè,non esagero è il mio tesoro.
Ho raccontato abbastanza?
:Saluto:
 
Alto