Violetta516
Maestro Giardinauta
Volevo salutare tutte voi che ho conosciuto su questa sezione del forum, resto in città ma non vedrò il computer assiduamente come per il resto dell'anno quindi, anche se sporadicamente sarò presente, volevo augurarvi Buone Vacanze.
Un bacio a Piera, splendida moderatrice di questa sezione, sempre pronta a dare utilissimi consigli e ad intervenire in modo giusto e sempre corretto ed educato, quando si rende necessario.
Un bacio ad Antylope che è mancata per un pò e speriamo torni presto, poi (in ordine strettamente alfabetico
) ad Ale, Cucciolotta, Miciajulie, Seya, Thuya, Vagabonda e ad ogni altro/a che non cito per dimenticanza o fretta. Conoscere tante persone che amano gli animali mi ha fatto sentire decisamente meglio, mi fa credere che, unendoci, potremmo riuscire a cambiare qualcosa.
Ciao. Valentina
Un bacio a Piera, splendida moderatrice di questa sezione, sempre pronta a dare utilissimi consigli e ad intervenire in modo giusto e sempre corretto ed educato, quando si rende necessario.
Un bacio ad Antylope che è mancata per un pò e speriamo torni presto, poi (in ordine strettamente alfabetico

Ciao. Valentina