• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao mamma

_ortensia_

Master Florello
167087_1780368199660_1197998_n.jpg

"Il cuore difficilmente dimentica, anche se la vita a volte divide, certe persone avranno un posto speciale e resteranno importanti sempre"
03.02..2011 - 03.02.2013
:flower::flower::flower:

Ultima modifica:

robmel

Giardinauta Senior
Un bacio a te e alla tua mammina - quanti anni aveva e qual' e' il suo nome ? Io per fortuna i genitori li ho ancora entrambi qui ...

Commelina

Master Florello
il 23 gennaio sarebbe stato il centenario di mio padre. quel giorno ho preparato un regalino con le mie mani con su il numero 100 fatto di fiori bianchi e rossi. Ma faccio sempre fatica ad andare al cimitero. Penso sempre che - anche se in un'altra dimensione - i miei siano qui, nella loro casa, nel terreno che hanno faticosamente lavorato ed amato, nel giardino che è rimasto quasi uguale.
Per dirti, orti, che lei è con te :love_4:

steff

Florello
Io l'ho persa che avevo tre anni ...ancora la cerco ;so quello che provi:flower:.
C'è qualcosa che non va nelle date ??

cactus91

Maestro Giardinauta
Ti sono vicina:love_4:...a settembre sono 6 anni che è morto il giovane padre del mio fidanzato che ha 24 anni...

cleome

Giardinauta Senior
Con la scomparsa della mia mamma sono andati via tutti i miei "antenati". E' stato il momento in cui ho realizzato di aver concluso una fase della vita: non sono più figlia o nipote.
Per fortuna sono mamma e zia

parsifal

Maestro Giardinauta
Anche per mè si è purtroppo chiuso un capitolo! :(

Ho perso entambi i genitori nell'arco di dieci mesi; prima mia madre il 24/05/2011 e poi mio padre il 25/03/2012.

Adesso loro mi seguono da lassù e li rivedo felici insieme e rinati dopo essersi ritrovati! :flower::flower:

Spesso mi sento solo ma ringrazio mia moglie per essermi sempre vicina ed i miei suoceri che adesso sono la mia seconda famiglia! :love:

Andrea!

Giardinauta Senior
Be che dirti.. le parole ora non servono ma ricordati che ora i suoi occhi pieni di felicità fissano i tuoi pieni di lacrime. Abbraccio e bacio forte forte :love_4:

Alto