• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per tutti Voi i miei migliori auguri...

daria

Master Florello
...per un bel natale...ma proprio speciale neh!! :eek:k07:
Con tutto il cuore a tutte le persone speciali di questo forum, e sono davvero molte :) :flower:

Pochissimo tempo per seguirvi :(
Belle le feste...ma acc!! che corse :froggie_r
Vi sbircio ogni tanto :eek:k07:
Fate i bravi :martello2 :D
Un bacio grande a tutti :love_4:
 

rossl

Giardinauta Senior
ci manchi Daria!

E mentre ti aspetto, mi rimpinzerò di lasagne e mascarpone.....
TANTI AUGURI CALAMITY!!!!!
 
C

cerchina

Guest
Tanti auguri a te cara Daria e a tutta la tua famiglia, passatevela bene.
 
M

marco48

Guest
Ciao Darietta, da noi quì c'è un detto che dice: u boi ci dici cunnutu o sceccu!
Translate: il bue dà del cornuto all'asino.:lol:
E saremmo solo noi a dover fare i bravi?:martello2 :martello2 :lol:
Buon Natale anche a te ad ai tuoi cari.:love_4: :love_4:
 

pieracd

Guru Giardinauta
grazie daria, anche a te e alla tua famiglia con tutto il cuore :love:

Festeeeeee???? quindi tu vai alle feste? ma quante? e di che tipo? dai raccontaci un po', io non mi ricordo più quand'è stata l'ultima volta che sono uscita!!! :baf:
ah sì che lo sò: a ottobre sono andata (UDITE UDITE) da sola, di sera .............. botta di vita .................. a mangiare la pizza con le mamme della vecchia classe di mia figlia Chiara :froggie_r :storto:
 

Fralema

Giardinauta
BUON NATALE DARIA
f_nat_28.gif
 

daria

Master Florello
Grazie a tutti carissimi!! :)





...A a chi cita i detti che accomunano nord e sud...vero Marco? :eek:k07: :love_4:

Ehm :fifone2: a chi pensa che io partecipi a feste danzanti e moooolto stancanti :froggie_r magari Piera!!!! :eek:k07:

A chi metterà a serio rischio la sua linea da donna in carriera ingozzandosi di mascarpone :food: e simili, alla mia amica Rossella :) :love_4:

E a tutti gli altri un altro grosso bacio :love_4:

A presto
Mi mancate
 
Alto