• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao, da oggi ci sono anch'io

primula

Aspirante Giardinauta
:flower:Ciao a tutti, e grazie da subito per l'accoglienza. Sono Primula, e da poco abito in un appartamento con un bel pò(almeno per me) di giardino:circa 300m. cosi una piccola parte la sto trasformando in un orticello...ma non ce la so molto...per questo mi sono iscritta:senz'altro avrò bisogno di tutti voi per trucchi e consigli...
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
n3axqs.gif
 
S

stevenz

Guest
Benvenuta tra noi primula. Aspettiamo le tue domande. Posso garantirti che nel forum troverai persone qualificate.
 

primula

Aspirante Giardinauta
ciao, Ariel...sei proprio della zona!!spettacolo,magari ti conosco ancge, chissà....Complimenti per le tue orchidee....sono uno spettacolo per gli occhi e la mente...
 
Alto