• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao bimbi....

gigino67

Florello Senior
Buongiorno a tutti.

Rieccomi dopo qualche giorno di vacanza.
Rieccomi piu' cosciente di prima.
Si, forse a volte ho esagerato, ma non mi meritavo la censura delle famose foto e il richiamo da parte della mia AMICONA ELEBAR......lasciamelo dire..... fuori luogo.( vorrei capire dove ti ho dato fastidio, oppure come dici tu ho esagerato........con te MAI !!!! )

Comunque non voglio polemizzare e non voglio avere a tutti i costi ragione.

Volevo dire a tutti che vi ho letto sempre, tutti i giorni, mi avete cercato e nonostante la mia assenza vi siete divertiti...parlando di me.......la cosa mi fa' un sacco di piacere.....

La mia mancanza si e' sentita( almeno cosi' dite)....ma non preoccupatevi che ho in serbo tante sorprese.

Ringrazio quanti di voi mi hanno scritto in pvt......e sono veramente lusingato per le bellissime parole che mi avete scritto.......grazie.

Come al solito....non mi rimane che dirvi che siete fantastici........e per qualsiasi cosa possa accadermi......ricordatevi sempre che vi voglio bene........e che siete sempre nel mio cuore.

Non preoccupatevi......staro' qui per un bel po'......ancora e' presto per andare definitivamente via, via da qui...ma non solo da qui.......via da tutto e da tutti............

Correre, scappare, urlare e gridare.........ecco cosa vorrei fare, ma non posso farlo e allora SOPPORTATEMI.:lol: :lol:

.........bhe vorrei dirvi altre 1000 cose, ma per il momento mi fermo qui......sarei patetico e pesante.

Ci sentiamo Lunedi'.......ciao bimbi...
Peppe:flower:

P.S.
per tutti......

:lingua: :lingua: :lingua: :lingua:

Clorophilla

Florello
ma ciao Gigiooooo :love_4:

meno male che sei tornato, qui tutte noi donzelle di corte:D ci sentivamo abbandonate.:cry:

Non vedo l'ora di leggere le tue prossime trovate!!:lol: :lol:

ciao Gigio, fa il bravo eh???:eek:k07:

M

Mary74

Guest
gigino67 ha scritto:
Si, forse a volte ho esagerato, ma non mi meritavo la censura delle famose foto e il richiamo da parte della mia AMICONA ELEBAR......lasciamelo dire..... fuori luogo.( vorrei capire dove ti ho dato fastidio, oppure come dici tu ho esagerato........con te MAI !!!! )

Ma non ti ponnu riri chissù beddi d'occhi! :martello2
(traslate: quanto sei permaloso)
In quel post siamo state in tre (me compresa) a dirti di cancellare quelle foto.... ed in effetti ogni tanto con le immagini si esagera (non sei il solo...)
Comunque sia ...il forum va più veloce in questi giorni :lol: :lol: :lol:

34.gif

gigino67

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
Ma non ti ponnu riri chissù beddi d'occhi! :martello2
(traslate: quanto sei permaloso)
In quel post siamo state in tre (me compresa) a dirti di cancellare quelle foto.... ed in effetti ogni tanto con le immagini si esagera (non sei il solo...)
Comunque sia ...il forum va più veloce in questi giorni :lol: :lol: :lol:

34.gif

ti scippu a testa

traslate:

ti strappo quella specie di rotondita' pelosa che sta nella parte superiore del tuo corpo.:lol:

Linton

Maestro Giardinauta
GIIIIIGIIIIIINOOOOOOOOOO!!!cm ti è saltata in mente l'idea di lasciarci...FALLO e BASTA!!!!!!!!!!!:D HIHIHIHIHIHI (imito la tua risata)

hihihihhihi

aspettiamo cn ansia le nuove str....ate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ps::lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: per TE

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
gigino67 ha scritto:
...
...
Guarda gigino, ti rispondo subito, senza neanche finire di leggere il tuo messaggio.
Hai mai pensato che, in qualità di Moderatrice, potrei aver ricevuto "proteste" o lamentele da altri utenti per i post che ti ho "censurato"? :eek:k07:

Come già ho detto a te e ad altri, il gioco è bello quando dura poco; su questo forum siamo tantissimi e ognuno ha una sua sensibilità diversa da quella di tutti gli altri. Se uno ti dice (o lo dice a me) che certe cose danno fastidio, anche se fosse a uno solo di noi, non vedo perchè devi "prepotentemente" perseverare (diabolicum est...
diavolo.gif
). Fai festa subito e nessuno ti censurerà più! :ciglione:

Bentornato! :)

P

Piera1

Guest
O bedda matri Gigì! Tu mi fa stari in pinsieru, un spiriri chiù se no u me cori chianci. Un abbraccio Gigì e ben tornato.

spadino

Giardinauta
manco qualche giorno (nessuno se ne è accorto), e gigino prende il mio posto? si fa rimprendere, tira su un quarantotto e poi torna, bravo peppuzzu accusi si fa :lol: :lol: :lol:

appoi in pvt mi cunti chi ti ficiro sti fiminazzi

ciao beddu, sugnu cuntento ca tunnasti

Alto