• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao, al prossimo anno!!!

Datura rosa

Guru Master Florello
8eha5aw.jpg

antonina

Aspirante Giardinauta
Mancherai

Mancherai a tutti anche se ti auguro una pausa ristoratrice:sleep2:. Anch'io non ci sarò fino alla Befana (mi dà un passaggio sulla sua scopa ...) però non se ne accorgerà nessuno :cry:perchè latito da un po':martello:. Buone feste a tutti!!!!!

aron56

Giardinauta Senior
Mancherai a tutti anche se ti auguro una pausa ristoratrice:sleep2:. Anch'io non ci sarò fino alla Befana (mi dà un passaggio sulla sua scopa ...) però non se ne accorgerà nessuno :cry:perchè latito da un po':martello:. Buone feste a tutti!!!!!

Se vuoi puoi venire sulla mia (sono la sua supplente):lol::lol::lol:

Datura rosa

Guru Master Florello
Se vuoi andare più veloce ti do un passaggio io: quest'anno ho scelto di usare il "Folletto". Sai....la tecnologia!!!!!

Come vedete non ho resistito. Il mio PC aveva un'aria così.....
comp057.gif
invitante!!!!!!!
Ma da domani: STOP!!!!!!

Grazie, comunque a tutti degli auguri:love_4::love_4::love_4::love_4:

Sasti

Florello
ciao, l'ho visto ora, mannaggia!!!!!! ho riconosciuto la fotina di Piccilu', quant'e' bello.....
tanti cari auguri, cara datura!!!!!!!!!

Alto