• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti

mila6

Aspirante Giardinauta
:eek:k07:salve a tutti arrivo dalla bellissima sardegna adoro tutto cio che è piante e fiori ... ma la mia grande passione sono le begonie e tutte quelle piante antiche che non si trovano in commercio:cry:ciao ciao
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:eek:k07:salve a tutti arrivo dalla bellissima sardegna adoro tutto cio che è piante e fiori ... ma la mia grande passione sono le begonie e tutte quelle piante antiche che non si trovano in commercio:cry:ciao ciao

:eek::eek:ancora nessuno ti ha dato il benvenuto????? allora comincio io
di piante so pochino mentre di :D "fai da te" e di :baf: chiacchera vado meglio :ros:
e allora..... benvenuta e buona e proficua "verdeggiata " nel forum ciao :flower::Saluto:ne

ahh bravo companatico ..........(letto dopo l'invio :D )
 

flavi

Aspirante Giardinauta
benvenuta mila ,abbiamo parecchie cose in comune io e te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love_4::love_4:
 

floretta

Maestro Giardinauta
ci siamo già parlate, ma non ti avevo dato il benvenuto, io poi ho un rapporto di particolare amicizia con la tua splendida terra.....
 
Alto