• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!

Giandiz

Aspirante Giardinauta
Salve a tutto il forum, mi chiamo G.Diego, ho 33 anni e scrivo da Sassari!
Vivo in campagna da quasi 6 anni e adoro la vita all'aperto a contatto con la natura! ho 1000 mq di prato da curare, siepi di piracanta, cipressi, ligustro e rosmarino, qualche pianta aromatica (Lavanda salvia menta alloro rosmarino), diverse piante di lentisco, diversi alberi di ulivo, oleandri, palme, mirto,lantane e tante altre di cui non conosco i nomi......
La mia passione rimane il prato e gli dedico molto tempo....
Non mi reputo un esperto, anzi un novello, sto cercando di imparare e forse grazie a voi sarà tutto più semplice; ho già preso spunto su semi e concimi per il prato.
Un caloroso saluti a tutti!
 

Diletta

Maestro Giardinauta
si, d'accordo col benvenuto ma che rosicataaaaaa! io impazzirei per avere tanto verde intorno a casa! sei fortunatisssimissssimo! ma ti spaccherai la schiena per star dietro a tutto...i miei nonni, contadini, dicevano che la terra è fatica...ma avrai anche tante soddisfazioni.. foto foto e foto! un saluto
 

Giandiz

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti per il benvenuto...... posterò le foto del mio giardino ma ditemi quale è la sezione giusta. Ancora grazie e ciao a tutti dalla sardegna!
 

orange juice

Giardinauta
welcome.gif
 
Alto