• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!!!

thor82

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, Mi chiamo Stefano e ho 27 anni.
Vorrei entrare pian piano anche io nel mondo del giardinaggio... mi piace il giardino, mi piacciono le piantine ma non ne ho mai curata una... perchè non iniziare ora? :)

Vorrei chiedere un paio di consigli a voi utenti esperti!

Vorrei piantare qualcosa in giardino, ma non so cosa... mi piacerebbe qualcosa che fa dei frutti commestibili, piccolina, che non butta radici ovunque e che ne se stà lì bella composta...

E poi, invece, mi piacerebbe tenere una piantina da vaso. Qualcosa che non sia troppo difficile, che produca dei bei fiori (quindi niente cosi verdi che sono sempre verdi e non fanno fiori) un po' tutto l'anno (e non qualcosa di splendido che fiorisce una settimana all'anno) e che abbia una vita il più lunga possibile... insomma qualcosa a cui affezionarmi :)

Chiedo troppo? Vi ringrazio anticipatamente!
 

Papyrus

Master Florello
Welcome-3.gif

In Svizzera sono famosi i gerani o sbaglio?
 

thor82

Aspirante Giardinauta
grazie mille!!! cavolo che calore!


lolou: belissimo il tuo benvenuto animato!
papyrus: eh... non so nulla di nulla eheh. sono un ignorante totale in materia!
 
Alto