• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti...

Ichnusa

Aspirante Giardinauta
Ciao tutti sono nuovo nel forum, mi chiamo Diego ho 26 anni, convino da poco meno di un anno (a luglio mi sposo :) " e da quest' anno sono un neo giardiniere... presto vi mettere le foto del mio giardino in costruzione....



:Saluto:
 

Ichnusa

Aspirante Giardinauta




Le foto sono datate a metà ottobre prima di aver tagliato l' erba... Sono molto soddisfatto perchè in un mese e mezzo è cresciuto più di quanto io avrei sperato...
 

Ichnusa

Aspirante Giardinauta
cavolo bello, ma quanto è grande?

11x7 mt circa.... in primavera abbiamo intenzione di piantare lateralmente un po di fiori... su lato metterò il barbeque, appena riesco faccio le foto dall' alto... Adesso sto pensando come affrontare il casino che ho combianto con l' impianto di irrigazione non svuotando l' impianto :cry::cry::cry::cry:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Bienvenue252525252025252525C325252525A9t25252525C325252525A9.gif
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
BENVENUTO! come ti ho già scritto nel profilo conosco bene la tua zona...ci sono delle casine davvero carine a Santena e tante con dei giardini non male!
 
Alto