• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!!!

amica59

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, mi chiamo Gabriella, sono emiliana e amo molto le piante, unico neo .... ne so ben poco, ma direi di essere arrivata nel posto giusto :froggie_r
 

Angel87

Giardinauta
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, mi chiamo Gabriella, sono emiliana e amo molto le piante, unico neo .... ne so ben poco, ma direi di essere arrivata nel posto giusto :froggie_r

Ciao Gabriella... anche io ho iniziato senza saperne tanto qualche mese fa... ma poi con i vari aiuti di tutti adesso me la cavo!!!
benvenuta.
un saluto

Angela-:-
 

Cambria

Aspirante Giardinauta
Ciao Gabriella non sai quanto si impara qua.....oltretutto pare che qua ci sia un virus molto pericoloso.......comprare comprare comprare comprare......aiutatemi.....:martello::Saluto:
 

amica59

Aspirante Giardinauta
Ahahahhahhaah ciao Cambria grazie!!!!! Indicatemi la sezione vaccini pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
 

marco837

Florello Senior
Ahahahhahhaah ciao Cambria grazie!!!!! Indicatemi la sezione vaccini pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D

Benvenuta!

io ti consiglio di fare un giretto nella sezione delle orchidee :)
ma anche in quella delle rose... attenta a non trascurare le grasse, i bonsai, e tutte le altre!!! compresa quella di cucina...
vedrai che dopo qualche giorno non penserai piú al vaccino!
 

amica59

Aspirante Giardinauta
Ciao Marco grazie anche a te :). Certo che mi girerò tutte le sezioni stai tranquillo, senza bisogno di vaccini ;)
 

Loulou

Florello
picture.php
 

Cambria

Aspirante Giardinauta
Ahahahhahhaah ciao Cambria grazie!!!!! Indicatemi la sezione vaccini pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D

Il problema è che la cura è una sola.....comprare....mia mamma mi dice sempre "fra pagu ci essisi tui de omu".....ossia le orchidee può anche tenersele ma alla fine a me mi manda via di casa per fare spazio (furbetta)....io povera che ho solo 7 orchidee......c'è chi ne ha più di 50 qua......ma provvederò anche io ad aumentarne il numero.....IHIHIHI:D
Che te piace......orchi o che altro???
a me un pò tutto ma per ora mi sto drogando con le orchi......già dall'avatar!!!?? se capisce
 

artistaviva

Giardinauta
Ciao Gabriella e benvenuta tra noi!!!!Vedrai come imparerai presto con tutti questi amici pazienti pronti a darti una mano!!!!:D

Un abbraccio!
 
Alto