• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao A Tutti

barbarabe

Giardinauta Senior
Ciao Francesco,benvenuto.
Silvio dal tuo modo di salutare il tuo "amico" si capiscono un sacco di cose!

E' vero ,Silvia,.... non so se dare il benvenuto!

:lol::lol::lol: Concordo ragazze!!

BENVENUTO con riserva anche da parte mia!

E da parte mia.....mmmmmh:squint:

Benvenuto con riserva anche da parte mia!:rolleyes:

che dire..nell'elenco i due nomi in questo momento ci sono in contemporanea quindi sono due pc diversi..o sbaglio???
Mauro su un altro forum è stato bannato un utente (il forum è ultra severo) perché si collegava in contemporanea con due nick da uno stesso computer, apriva la pagina due volte e risultavano in linea tutti e due!
Vi risparmio il divertimento:lol:
ma come sei bravo!
Anche tu!
Complimenti!
Meno male che ci sei tu che mi aiuti:lol::lol:
L'hanno cuccato nel giro di un paio di giorni! Senza pensare che uno può avere due computer diversi (mio nipote ne ha ben 4!)

Scusa spè mauro,....ma se io faccio due account mi posso collegare anche contemporaneamente, basta che entro in una pagina con un nik e nell'altra pagina con un altro nik. NO?

Io pensavo cosi :)
Appunto quello che dico anche io!

Silvio07

Florello
Sentite, ma voi siete tutti troppo sospettosi. Ma che me ne faccio di due account? Speriamo che passi Piera e riapri lei la situazione. Piera! Proprio quando servi non ci sei:lol:

M

margherita51

Guest
Benvenuto Francesco, anch'io spero che tu sia diverso da Silvio.
per Silvio: te le sei meritate proprio tutte.

cyberphal

Giardinauta Senior
che dire..nell'elenco i due nomi in questo momento ci sono in contemporanea quindi sono due pc diversi..o sbaglio???

E no, credo sia possibile aprendo due connessioni (con Explorer 7 due schede) a Internet lavorare contemporaneamente con due profili diversi, a meno che il server non abbia impostato un controllo sull'IP macchina (ma mi pare improbabile) o meglio ancora sul mac-address (indirizzo della scheda di rete) che è univoco. Sono valori che valgono per le connessioni via ethernet, non so se via modem sia lo stesso ma il concetto non dovrebbe cambiare. Dovrei creare un nuovo account e provare a fare il login contemporaneo, ma francamente cui prodest (dal latino: a che serve)? Se son rose fioriranno. Per il momento benvenuto Francesco, anch'io con riserva!

P.S. E poi dall'indirizzo di yahoo sul profilo di francesco si evince anche il cognome, quindi.....

Ultima modifica:

Francesco08

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti

Grazie a tutti voi dell' accoglienza. Non sono Silvio07 ma un suo amico. Non scriverò molto purtroppo, però sarò presente. Grazie e ciao a tutti.:)

M

*Mauro 77*

Guest
Benvenuto con riserva anche da parte mia!:rolleyes:

Mauro su un altro forum è stato bannato un utente (il forum è ultra severo) perché si collegava in contemporanea con due nick da uno stesso computer, apriva la pagina due volte e risultavano in linea tutti e due!
Vi risparmio il divertimento:lol:
ma come sei bravo!
Anche tu!
Complimenti!
Meno male che ci sei tu che mi aiuti:lol::lol:
L'hanno cuccato nel giro di un paio di giorni! Senza pensare che uno può avere due computer diversi (mio nipote ne ha ben 4!)
------------------------------------------------------------------------------------

e' cosa ci vuoi fare non me ne intendo di doppi nick che vuoi che ti dica...:lol:

M

*Mauro 77*

Guest
silvio mettitela via...sei anche francesco...francescosilvio...beh un bel nome e'anche un po' berlusconiano dai...hahahahha

Silvio07

Florello
Forza, invece di fantasticare chiedete scusa a Francesco08. Io mi sono gia scusato a scuola. Poi suo padre è uno dei più importanti imprenditori agricoli in provincia e regione.

P

Piera

Guest
Dietro il nik di Francesco08 ci sono due persone, padre e figlio, quest'ultimo compagno di Silvio, si connetteranno all'occasione usando lo stesso nik. Per vedere se Silvio è Franceso sono la stessa persona basta guardare l'ip, potrà usare sia Explorer che Firefox( io lo faccio nel forum dove modero) per entrare sul forum ma l'ip è sempre uno, solo i moderatori e Mauro possono vederlo.

M

*Mauro 77*

Guest
Forza, invece di fantasticare chiedete scusa a Francesco08. Io mi sono gia scusato a scuola. Poi suo padre è uno dei più importanti imprenditori agricoli in provincia e regione.

beh silvio non e' mica stato lapidato su'!e comunque cosa importa che sia un imprenditore?poteva essere qualsiasi altro...mica il rispetto va dato in base alla posizione sociale!:martello2

M

*Mauro 77*

Guest
Dietro il nik di Francesco08 ci sono due persone, padre e figlio, quest'ultimo compagno di Silvio, si connetteranno all'occasione usando lo stesso nik. Per vedere se Silvio è Franceso sono la stessa persona basta guardare l'ip, potrà usare sia Explorer che Firefox( io lo faccio nel forum dove modero) per entrare sul forum ma l'ip è sempre uno, solo i moderatori e Mauro possono vederlo.

ottimo ora e' chiaro...non ci avevo pensato...preparatevi:D:ciglione::lol:

Alto