benvenuto anche da parte mia francesco!!! ..se non sono indiscreta...anni????![]()
Ciao Francesco,benvenuto.
Silvio dal tuo modo di salutare il tuo "amico" si capiscono un sacco di cose!
E' vero ,Silvia,.... non so se dare il benvenuto!
Concordo ragazze!!
BENVENUTO con riserva anche da parte mia!
E da parte mia.....mmmmmh:squint:
Mauro su un altro forum è stato bannato un utente (il forum è ultra severo) perché si collegava in contemporanea con due nick da uno stesso computer, apriva la pagina due volte e risultavano in linea tutti e due!che dire..nell'elenco i due nomi in questo momento ci sono in contemporanea quindi sono due pc diversi..o sbaglio???
Appunto quello che dico anche io!Scusa spè mauro,....ma se io faccio due account mi posso collegare anche contemporaneamente, basta che entro in una pagina con un nik e nell'altra pagina con un altro nik. NO?
Io pensavo cosi![]()
Ma...............Francesco! Un grazie almeno?
che dire..nell'elenco i due nomi in questo momento ci sono in contemporanea quindi sono due pc diversi..o sbaglio???
Benvenuto con riserva anche da parte mia!
Mauro su un altro forum è stato bannato un utente (il forum è ultra severo) perché si collegava in contemporanea con due nick da uno stesso computer, apriva la pagina due volte e risultavano in linea tutti e due!
Vi risparmio il divertimento
ma come sei bravo!
Anche tu!
Complimenti!
Meno male che ci sei tu che mi aiuti
L'hanno cuccato nel giro di un paio di giorni! Senza pensare che uno può avere due computer diversi (mio nipote ne ha ben 4!)
------------------------------------------------------------------------------------
e' cosa ci vuoi fare non me ne intendo di doppi nick che vuoi che ti dica...![]()
silvio mettitela via...sei anche francesco...francescosilvio...beh un bel nome e'anche un po' berlusconiano dai...hahahahha
Grazie a tutti voi dell' accoglienza. Non sono Silvio07 ma un suo amico. Non scriverò molto purtroppo, però sarò presente. Grazie e ciao a tutti.![]()
Forza, invece di fantasticare chiedete scusa a Francesco08. Io mi sono gia scusato a scuola. Poi suo padre è uno dei più importanti imprenditori agricoli in provincia e regione.
Dietro il nik di Francesco08 ci sono due persone, padre e figlio, quest'ultimo compagno di Silvio, si connetteranno all'occasione usando lo stesso nik. Per vedere se Silvio è Franceso sono la stessa persona basta guardare l'ip, potrà usare sia Explorer che Firefox( io lo faccio nel forum dove modero) per entrare sul forum ma l'ip è sempre uno, solo i moderatori e Mauro possono vederlo.