• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao A Tutti

Francesco08

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,mi chiamo Francesco e vivo a Ragusa.Questo forum mi è stato consigliato da Silvio 07. Ho notato che è molto accogliente.Spero di trovarmi bene.Ciao,a tutti.

marco837

Florello Senior
Benvenuto...
speriamo solo che non combini casini come ha fatto il tuo collega :)

Dai, a parte gli scherzi ti accogliamo a braccia aperte!

Silvio07

Florello
CIAO FRANCESCO08, TE SEI UN GRAN CRETINO! MA CREDO CHE NON LO CAPIRAI MAI:lol:
Comunque state tranquilli che quello che sta dietro il nik è un imprenditore agricolo. Ha solo il figlio della mia stessa età e siamo compagni di classe.
Ma comunque...........
CIAO​

silvia60

Florello
CIAO FRANCESCO08, TE SEI UN GRAN CRETINO! MA CREDO CHE NON LO CAPIRAI MAI:lol:
Comunque state tranquilli che quello che sta dietro il nik è un imprenditore agricolo. Ha solo il figlio della mia stessa età e siamo compagni di classe.
Ma comunque...........
CIAO​

Ciao Francesco,benvenuto.
Silvio dal tuo modo di salutare il tuo "amico" si capiscono un sacco di cose!

M

*Mauro 77*

Guest
che dire..nell'elenco i due nomi in questo momento ci sono in contemporanea quindi sono due pc diversi..o sbaglio???

Lele85

Apprendista Florello
Scusa spè mauro,....ma se io faccio due account mi posso collegare anche contemporaneamente, basta che entro in una pagina con un nik e nell'altra pagina con un altro nik. NO?

Io pensavo cosi :)

Alto