• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonasera a tutti..

Pilone

Aspirante Giardinauta
Sono Francesco da Montemurlo, in provincia di Prato. Cercavo un forum di giardinaggio per consigli sulle rampicanti e google mi ha mandato da voi. Spero, e sono sicuro, di trovarmi bene! Buona serata a tutti! :D
 

deutsch

Aspirante Giardinauta
Ciao!!
Sono nuovo del forum, mi chiamo Marco e scrivo da LAtina...
Ho seguito moltissimo questo forum meraviglioso per avere consigli sulla realizzazione del mio primo prato che ho creato presso il mio autosalone.. e adesso ho deciso di iscrivermi per condividere questa avventura con voi..
Cmq vi dico che non immaginavo quanto potesse diventare una "malattia" il giardinaggio e soprattutto il prato! Vederlo crescere passo passo è una grande soddisfazione... Credo di aver fatto abbastanza bene, ma sono convinto che alcuni errori li ho fatti.. e per questo volevo postarvi delle foto e chiedervi direttamente dei consigli nel caso specifico del mio praticello...
Essendo iscritto in altri forum perchè comunque le passioni sono tante, cerco di aprire un 3d nella sezione adeguata...
ringrazio in anticipo tutti quanti!!

Deutsch

P.S: non ho volutamente aprire un nuovo argomento per non crearne mille di benvenuto tutti uguali.... in tempo di crisi si risparmia!
 
Alto