• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao A Tutti

M

*Mauro 77*

Guest
Dicevo imprenditore per dire che non sono io, mio padre poi non fa l' imprenditore agricolo. I post potranno essere letti anche dal padre. Quindi non si sa se interagirete per lui o il padre.

Questa non l' ho capita.

ah ok ...:Saluto:
ps:non importa scherzavo ciao..oggi sono un po' burlone:martello2 ironicamente....

Ultima modifica di un moderatore:

Anitka

Apprendista Florello
....potrà usare sia Explorer che Firefox( io lo faccio nel forum dove modero) per entrare sul forum ma l'ip è sempre uno, solo i moderatori e Mauro possono vederlo.

Certo, ma ad esempio io a casa ho 3 pc, quindi 3 IP diversi. Più i pc al lavoro (il mio sempre, più i 3pc dei miei colleghi all'ora di pranzo).
Questo solo per puntualizzare, senza voler accusare nessuno.

Benvenuto a Francesco 08

Ciao
Anitka

aseret

Florello Senior
Forza, invece di fantasticare chiedete scusa a Francesco08. Io mi sono gia scusato a scuola. Poi suo padre è uno dei più importanti imprenditori agricoli in provincia e regione.

Mi dispiace, ma non mi scuso con nessuno. Le sciocchezze che hai combinato hanno causato tutto ciò: non è vero che nulla rimane di quello che fai e dici, anzi....

aseret

Florello Senior
D' accordo, non sei tu, ma devi capire che qui sei su un forum formato in maggioranza da persone adulte. Se vuoi essere preso in considerazione e trattato bene, devi smetterla di comportarti come un bambino impertinente!......

Silvio07

Florello
Brava, ma cosa centra? Non c' è niente che centra in questo 3d con quello che hai detto. Vogliamo continuare la vecchia discussione?

Anitka

Apprendista Florello
Silvio, comunque le vecchie discussioni contribuiscono a formare l'immagine che ognuno di noi ha di te.

Purtroppo quest'immagine si riflette negativamente anche sul tuo amico, cui poprio per questo motivo tanti hanno dato il benvenuto con riserva.

Quindi chi è causa del suo mal pianga se stesso (tu), mentre che Francesco, per la diffidenza con cui viene accolto, deve ringraziare te.

Ciao
Anitka

M

*Mauro 77*

Guest
beh silvio...e' ovvio che dopo un topic come il tuo che aveva come tema il fatidico bus il fatto che appaia uno di colpo dicendo che e' tuo amico abbia fatto venire il dubbio qualcuno compreso me...comunque vabbe' sappiamo che non sei tu punto.

mgrazia

Florello
benvenuto

intanto benvenuto al tuo amico e a suo padre

ma scusa silvietto, ma quando vai a scuola e studi? sei sempre sul forum.. osei un genio.. oppure bigi che l'è una bellezza.. e se fai tanta pubblicità al forum.. proponi a scula di iscrivervi tutti, così conosciamo anche i tuoi compagni.. e forse tra un post e l'altro studierete..

capisco che le lezioni di computer ci siano..2 ore per settimana.. ma tu i compiti.. solo computer..
:martello::martello2 sei un gran briccone..
ciao ciao mg:Saluto:

Silvio07

Florello
No, io sono sempre connesso al forum perchè il computer non lo spengo mai. A volte risulto connesso ma non ci sono davanti. In classe solo io sono appassionato al giardinaggio. Francesco08 è appasionato alla campagna e l' agricoltura. Agli alberi. Il giardinaggio un po' meno ma credo imparerà molto.

S

scardan123

Guest
Qualcuno può controllare gli indirizzi IP?
A meno che silvio non abbia installato qualcosa per oscurarlo/alterarlo.
Per me sono la stessa persona.

Ad ogni modo anche da me benvenuto... CON RISERVA

Alto