• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti

nigritella

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti volevo solo presentarmi è la prima volta che mi registro.Ho trovato il vostro forum molto intressante .
Grazie a tutti e scusate se per ora non sono molto pratico
a presto vi mandero' le foto del mio giardino
ciao ciao:hands13:
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuto/a nel forum Nigritella:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima :hands13: :hands13:
 

LaChicca

Aspirante Giardinauta
benvenuto

mi aggrego al benvenuto e mi aggiungo tra le nuove leve, questo sito è molto bello e interessante... ciao a tutti Federica
 

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
40.gif
 

decky

Florello Senior
daria ha scritto:
benvenuto-a ?!?!?!?!? (non è niente, non farci caso):cool2:


welcome!!:) :) :)
:lol: :lol: Daria sei entrata nel trip!!Per me è uomo....si accettano scommesse!!Chi perde offre un caffè a tutti!:D
 

daria

Master Florello
decky ha scritto:
:lol: :lol: Daria sei entrata nel trip!!Per me è uomo....si accettano scommesse!!Chi perde offre un caffè a tutti!:D

ok accetto ma non vale barare, dici che è uomo perchè ha parlato di se al maschile, o per il tuo fiuto........ sii sincera:smok: :D :D :love_4:
 

decky

Florello Senior
:D Perchè ha parlato al maschile,perchè non ha usato le faccine e perchè è stato conciso...:rolleyes: vedremo!!
 

daria

Master Florello
Clorophilla ha scritto:
uomo penso...se non ha sbagliato a scrivere la "o" :eek:k07:

aaah! non me ne ero accorta... qui toccherà indagare:cool3: :cool3: :D

Sarà Nigritello a chiarire, credo :confuso: :rosa: :confuso:
 

daria

Master Florello
decky ha scritto:
:D Perchè ha parlato al maschile,perchè non ha usato le faccine e perchè è stato conciso...:rolleyes: vedremo!!

si devo tenerne conto, gli uomini usano meno fronzoli e meno filippiche... :squint: tuttavia anche fra alcune donne c'è sintesi, anche se poi in certe occasioni si lasciano andare...:ciglione: :ciglione:
Va beh, vado a dormirci su
notte notte a tutti:sleep2: :eek:k07:
 
Alto