• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti

marcobri

Apprendista Florello
Ciao...io no:banghead::LOL:...apparte cigolo green thumb White...Elena...michelepm..green 95...Riccardo di Messina... Renato..e tanti altri

marcobri

Apprendista Florello
Si tira avanti...se nn altro mi sto dedicando al giardino tutta la giornata ..sto costruendo un nuovo gazebo e poi vorrei fare dei vasi stile tirolese

Olmo60

Guru Master Florello
Cerrrtooo... prataiolo doc:bacio:
:su: si si...quante cose ho imparato da voi...non vi ringrazierò mai abbastanza...anche greenthumb (o qualcosa del genere) e soprattutto un certo Tonio (era lui che aveva una trappola per talpe in firma?:rolleyes:..) che una volta mi predisse il "crollo" visto che non avevo fatto il top soil al prato...invece niet! ;) vi ho seguiti così scrupolosamente che chi passa si complimenta...vabbè...:tupitupi:
ce li farai vedere i tuoi lavoretti, spero...;):ciao:

marcobri

Apprendista Florello
Altri tempi...eravamo un bel gruppetto...a volte esageravano con gli scherzi...quante cazziate da parte di Elena e greenthumb...io ho imparato tanto da Tonio..green e cigolo...e poi ho cominciato a farlo come secondo lavoro

marcobri

Apprendista Florello
Madooo..la trappola x talpe...l avevo dimenticato... quante risate:LOL::LOL::LOL:

Poi il crollo post top soil fatto male....quante lacrime i nuovi...mo crolla tutto...mitico tonio:ROFLMAO:

Olmo60

Guru Master Florello
una vita fa...eravate proprio un bel gruppetto...mancano molto certi personaggi, per competenza e simpatia...pienamente d'accordo con te:su::V

marcobri

Apprendista Florello
Una volta la feci grossa...mi creai un falso profilo x sfottere ed insultare Tonio e cigolo:LOL::LOL::LOL:....la wonder poi mi scoprì...fuori una settimana se nn ricordo male:LOL:

Alto