• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti :)

Sgt.Pepper.Enzo

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti amanti del giardinaggio, sono nuovo nel forum e con questo topic mi presento ;
Mi chiamo vincenzo e ho attualmente 17 anni , ho sempre avuto quello che alcuni definiscono "pollice verde" ma che io definisco semplicemente rispondere alla nostra natura, infatti non faccio della campagna una professione bensì una sorta di svago . Il mio avvicinamento alla campagna l'ho avuto in seguito all aver ereditato un piccolo terreno agricolo lasciatomi dal mio defunto nonno che ha acceso in me il desidero non solo di soddisfare il mio desiderio di entrare nel mondo dell verde ma anche continuare una tradizione che vedo svanire negli occhi dei miei coetanei . Mi sono iscritto al forum per risolvere i miei dubbi riguardanti questo magico benchè ampio mondo dell agricoltura e spero soprattutto di poter scoprire e di saper rispondere per scoprire e informare :)
 
Alto