• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti

Pin

Master Florello
Ciao Pin bentornata !!!IO tutte le cose che ha notato Micia ,non me ne sono accorta per niente ;però meno male che che c'è lei a fare la guardia però...però .
Posso segnalarti un 3d interessante aperto da Micia ...come si fa a rompere le palle più dure ??? il sistema lo ha scoperto Micia ...lei è bravissima ...lo giuro !!!!:lol:

Steff micia è maga

si può essere vero Pin ma a volte è difficile trovare qualcosa che può interessare tutti:)

è vero, ora che mi ci fai pensare, la Mary è un pò che non scrive, che starà combinando?:):)
forse aspettava me per scambiare gentilezze?
 

belpa

Master Florello
si può essere vero Pin ma a volte è difficile trovare qualcosa che può interessare tutti:)

è vero, ora che mi ci fai pensare, la Mary è un pò che non scrive, che starà combinando?:):)
magari giardineggia viste le temperature:)( e visto che è iscritta a un forum di giardinaggio-.-")
 

_ortensia_

Master Florello
:):)
In effetti potrebbero essere entrambe le cose:)
vediamo se passa lei a illuminarci:):)
Mary, se ci sei batti un colpo da brava:flower::flower:
 

Pin

Master Florello
magari giardineggia viste le temperature:)( e visto che è iscritta a un forum di giardinaggio-.-")

Ma guarda, anche io sono iscritta ad un forum di giardinaggio, ma non giardineggio perchè non ho giardino, terrazzeggio di solito, ma l'acqua, neve e freddo non mi permette di accedere alle mie ciccine.
Massi facciamo tutti un po' quello che ci pare che è meglio
 

quadricromia

Guru Giardinauta
ma vaaaaaaa, non è disaffezione... e dire che mi chiamavi lince!
il ban lo leggo, è scritto, prrrrrrrrrrrr
il resto... vattela a pesca
 

belpa

Master Florello
io oggi ho giardineggiato. a dire il vero pure troppo, ho tagliazzuto rosmarini e lavande disastrati dalle neve e ho un attacco di allergia che manco a maggio. . . interessa??? no vero? allora ciao a tutti:D
 

Pin

Master Florello
io oggi ho giardineggiato. a dire il vero pure troppo, ho tagliazzuto rosmarini e lavande disastrati dalle neve e ho un attacco di allergia che manco a maggio. . . interessa??? no vero? allora ciao a tutti:D

Vuoi farti invidiare, tanto non ci riesci l'allergia ce l'ho pure io
 

belpa

Master Florello
ma a me è scoppiata a farmacia chiusa, non ho lo zirtec e starnutirò fin a domani cat: ( e ho il rosmarino che pare un carciofazzo e. . . se arriva la solita a dire che me do delle arie -al naso, nobile- la starnutazzo addosso che quando ce vuole ce vuole e :fischio: - manchi da un po' ma qui è sempre un po' beautiful per certi versi- e raglio d'asino non sale al cielo- così ho risposto anche ai proverbi sulla natura- :fifone2:
ps a micia: son qui che spetto, curiosa come una scimmia
 

Pin

Master Florello
ma a me è scoppiata a farmacia chiusa, non ho lo zirtec e starnutirò fin a domani cat: ( e ho il rosmarino che pare un carciofazzo e. . . se arriva la solita a dire che me do delle arie -al naso, nobile- la starnutazzo addosso che quando ce vuole ce vuole e :fischio: - manchi da un po' ma qui è sempre un po' beautiful per certi versi- e raglio d'asino non sale al cielo- così ho risposto anche ai proverbi sulla natura- :fifone2:
ps a micia: son qui che spetto, curiosa come una scimmia


non sei previdente io ho tutto, non ho il rosmarino, ma lo starnuto si nonostante sia stata previdente. Sono arrivate le prime navi col polline, gioia gaudio e tripudio
Micia sino a domani niente, tutti con la curiosità.
 

Olmo60

Guru Master Florello
Shakerato, finni bannato, Olmo chiuso il profilo, le scrivevo troppo, rocco.co forse ci lascia o forse no, fiordimaria dov'è? desaparecidas. so anche chi scrive con altro nome.
miciamaga se ciò che ti ha sorpreso lo tieni per te sei un po' stro,nzetta.

:lol::lol: sempre detto che se non ci fossi te sto forum sarebbe la metà! brava: vedo che sei vigile e attenta: il profilo l'ho chiuso per un test...se vuoi altri particolari, per gli amici è aperto, e visto che io non tengo manco un cecio in bocca, basta che mi chiedi e ti rispondo..non ho limiti e confini (come diceva il pòro Battisti:lol: pace all'anima sua:flower:)

si può essere vero Pin ma a volte è difficile trovare qualcosa che può interessare tutti:)

è vero, ora che mi ci fai pensare, la Mary è un pò che non scrive, che starà combinando?:):)
Anche di Mary ho news: quanto al rigo????:D (tradotto= sganciare!):lol:
 

miciajulie

Fiorin Florello
miiiiiii, ma che scimmiette curiose! le sorprese sono sensazioni che ho provato in questo periodo. ma personalissime. e non sono stron.zetta! (ehm ehm, non stavolta, almeno).
nick (non cave. ops scusate) che si sono trasformati in rapporti, seppur virtuali, piacevoli; direi addirittura buoni.
e poi, forumisti di cui mi ero fatta un'idea (non ottimale) che una frase ha smentito.
altri con cui ho condiviso un'emozione.
altri ancora che ho sentito vicino proprio nel momento giusto (oddio, poi magari loro non se ne sono neppure accorti, del mio particolare momento, ma va benissimo così)...
scusate ma questo elenco resta mio.
perchè, voi non avete il vostro?:rolleyes:
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Hai ragione.Come faccio, come posso dimenticarti.
Pensa che due giorni fa sono andato a rileggere la discussione "Genova sotto l'acqua" [sai appare ancora il cartellino giallo al link sul mio profilo per linguaggio inappropriato]e mi sono ricordato di te di come mi hai trattato male senza motivo.Uno dei miei peggiori incubi di sempre.
 
Alto