• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!

Riccardo Sacchetti

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo e sono di Carpi, Modena. Da un paio d'anni cerco di coltivare qualcosa nel poco spazio del balcone e da qualche settimana ho avuto la fortuna di potermi gestire un fazzoletto di terra in cui sperimentare più seriamente! Iniziamo con la nuova avventura..
 

Riccardo Sacchetti

Aspirante Giardinauta
Dunque, in balcone pomodori, insalata, fragole, peperoni, rosmarino, erba, cipollina, timo, origano, basilico e lavanda! In terra pomodori, basilico, biete, insalata, carote, rapanelli, peperoni, 1 melone e 1 comcomera! Ovviamente con le dovute quantità.. comunque ho aperto un post nella sezione orto!

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Benvenuto( tra le città più belle del mondo dove vivi tu ) e oltre L' orto non possono mancare anche. Floreali ,ti dedico una pianta comunemente chiamate " fior di carta "
4n1e3Xu.jpg
 

Riccardo Sacchetti

Aspirante Giardinauta
Grazie!! Forse una volta, ultimamente le politiche ambientali del comune le hanno fatto cambiare notevolmente volto!

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
 
Alto