• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!

portulaca

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono nuova di questo forum
Non ho grande esperienza di giardinaggio :ros:, ma mi piacerebbe molto imparare, perchè mi diverto un sacco a piantare e... cercare di far sopravvivere le mie creaturine verdi :love: (a meno che non servano ad altri usi + mangerecci :food:)
Come nick ho scelto Portulaca, che sono dei bei fiorellini colorati che mi piacciono un sacco :flower: (ma voi lo saprete meglio di me ;) )
Ora mi metto a leggere il forum: sono sicura che qui potrò imparare un sacco di cose!
Ciao e a presto! :)
Portulaca
 

carne

Florello Senior
Ciao a tutti, sono nuova di questo forum
Non ho grande esperienza di giardinaggio :ros:, ma mi piacerebbe molto imparare, perchè mi diverto un sacco a piantare e... cercare di far sopravvivere le mie creaturine verdi :love: (a meno che non servano ad altri usi + mangerecci :food:)
Come nick ho scelto Portulaca, che sono dei bei fiorellini colorati che mi piacciono un sacco :flower: (ma voi lo saprete meglio di me ;) )
Ora mi metto a leggere il forum: sono sicura che qui potrò imparare un sacco di cose!
Ciao e a presto! :)
Portulaca

Un grazioso fiorellino vuol far conoscenza in questo giardino. La portulacca è attiva e mai fiacca, piantare fiori e erbe, se solo le serve e aiuto lei chiede che le daremo su un piede.
Benvenuta fiorellino portulacca....da rosanna
 

girante

Aspirante Giardinauta
Ciao, ho il giardino pieno di portulaca, mi piace tantissimo....a volte la espianto per metterla dove non ce n'è...sarò matta????
 

orange juice

Giardinauta
0028welcome.gif
 
Alto