• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti

paolaas

Guru Giardinauta
Sono mancata da un sacco di tempo. Ora che ho cambiato il browser spero non mi faccia più lo scherzo di uscire continuamente e praticamente non permettermi di stare sul forum....

In questi mesi sono successe un casso di cose, belle e brutte.
La peggiore è stata la malattia di mio suocero che io e mia cognata abbiamo cercato di seguire al massimo delle nostre possibilità, purtroppo ora non c'è più ed al suo posto è rimasta desolazione e rabbia...

Di bello invece che il mio giardino sta prendendo la forma di un giardino....
In autunno conto di comprare qualche albero per riempire un po', vedremo....

Un bacio a tutti quelli che si ricordano di me...
E anche a chi non mi conosce...
:love_4:

paolaas

Guru Giardinauta
Grazie.
E' da un po' che sono entrata e non mi ha ancora disconnessa, mi sa che era un problema dell'explorer e forse ora ho risolto....
Mi è venuto in mente quando qualche giorno fa mozilla mi ha permesso di vedere un catalogo che explorer non c'era verso che mi aprisse....

Peggio per voi, adesso sarò qui a chiedervi un milione di cose!!!!!!

parsifal

Maestro Giardinauta
Ciao Paola e ben trovata!
Mi dispiace tanto per tuo suocero e ti capisco cosa provi in questo momento.
La stessa situazione la stò vivendo anch'io per mia madre e lottiamo sempre ogni giorno, con tutta la famiglia unita.
Comunque complimenti per il tuo giardino.

errica

Aspirante Giardinauta
Bentornata Paola, anche io ti sono vicina per la dipartita di tuo suocero, sono momenti brutti, ti capisco.
Invece per il giardino sono felice che sta riprendendo bene e che ti dia soddisfazione.

Un abbraccio forte forte.

paolaas

Guru Giardinauta
Ciao, ragazzi..... Grazie....

Sì, per mio suocero sono ancora giù, non è stata una bella situazione per via di mia suocera ed ora oltre al dolore è rimasta la rabbia..... E la delusione di non aver potuto fare niente di meglio....
Ma cerco di superare e mi distraggo col mio giardino e le mie adorate micine.....

orange juice

Giardinauta
PinkRoseSwirl-WelcomeHDR-byLC.gif

Alto