• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!

Lisanna_2087

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, dopo un'infanzia passata a coltivare e riprodurre piante grasse (con grandissimo stress di mia madre ahahahaha) finalmente ho ottenuto da mio padre, che già ha il suo orto/santuario (visto che lo tratta come se fosse sacro), il permesso di coltivare il giardino sul retro di casa...
Mi sono accorta subito però che c'è una bella differenza tra fare qualche talea di cactus e mantenere un intero giardino, e i primi insuccessi non hanno tardato ad arrivare :(
Spero di trovarmi bene fra voi, e con un po' di costanza di riuscire anche io a combinare qualcosa di buono :D

Belinda

Giardinauta
Benvenuta, qui scoprirai sicuramente tanti segreti della coltivazione di tutte le piante e conoscerai anche tantissima gente interesante. :Saluto: :flower::flower:

anemonik

Aspirante Giardinauta
Benvenuta,non ti preoccupare il giardino è sempre in continuo cambiamento e anche gli insuccessi ti insegnano qualcosa..........................

patrizia

Maestro Giardinauta
Ciao Lisanna, benvenuta!
Infanzia passata a coltivare e riprodurre grasse? Orto santuario di papà? Giardino tutto tuo?
Ma sarai certamente bravisssssssima!:hands13:

Alto