• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti

girasole 59

Aspirante Giardinauta
mi sono appena iscritta a questo fantastico forum.Amo il verde e anche gli animali,e per questo ho da quasi 2 anni un cane che ha praticamente distrutto il mio giardino :burningma, di circa di 90mq. Il prato nn esiste piu' e nn posso piantare nulla:cry: in fondo al giardino ho un battuto di cemento dove c'e la cuccia del cane e sto pensando di recintarlo e mettere li il cane .Ripristinare il prato credo che sia difficile e dispendioso anche perche' non ho nessuna esperienza in merito , ma spero che con i vostri consigli riusciro' .
Un caro saluto a tutti,:):):)
 

di mauro rosario

Master Florello
mi sono appena iscritta a questo fantastico forum.Amo il verde e anche gli animali,e per questo ho da quasi 2 anni un cane che ha praticamente distrutto il mio giardino :burningma, di circa di 90mq. Il prato nn esiste piu' e nn posso piantare nulla:cry: in fondo al giardino ho un battuto di cemento dove c'e la cuccia del cane e sto pensando di recintarlo e mettere li il cane .Ripristinare il prato credo che sia difficile e dispendioso anche perche' non ho nessuna esperienza in merito , ma spero che con i vostri consigli riusciro' .
Un caro saluto a tutti,:):):)