• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!!

chri73

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
sono Christian, un nuovo iscritto a caccia di idee e informazioni per arredare il mio prossimo e primo giardino (circa 430mq).
L'impresa sarà forse ardua, perché vorrei dare spazio ai bimbi (e al cane), a fiori (bulbi e rose in primis) e forse in futuro anche all'orto, ma spero davvero di riuscirci anche con il vostro aiuto.
Per ora godiamoci questo bel sole primaverile.
Ciao e a presto.

Christian
 

orange juice

Giardinauta
spring2004head.gif
 

Bocetta

Aspirante Giardinauta
Anch'io sono nuova e ti garantisco che è un forum fantastico: ci sono tanti di quei consigli, foto, tecniche, colori che mi sono persa! :) Avevo promesso di aprire un tread con il mio giardino ed i relativi lavori in corso (cosa che farò al più presto), ma per il momento studio! In quattro giorni io e mio marito abbiamo imparato un sacco di cose!
Benvenuto anche da parte nostra! :Saluto:
 
Alto