• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti quanti !!

abies36

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
mi chiamo Gianni e mi sono appena iscritto (ieri).
Vivo in città, in condominio, e ho un po' di piante sui balconi e in casa, sia acquistate che nate spontaneamente.

Ho scoperto il forum qualche mese fa, quando acquistai una Ludisia Red Velvet ( http://forum.giardinaggio.it/orchid...sia-red-velvet-jewel-orchid-manuale-duso.html ) e cercavo informazioni sulla pianta.

Ora mi sono iscrito perche' cerco informazioni su una pianta cresciuta spontaneamente sul mio balcone, dove coltivo un po' di piante.

Ciao!! :)

PS: ho appena cercato di iniziare la discussione ma mi e' comparsa per mezzo secondo una schermata che diceva qualcosa che non ho avuto il tempo di leggere, dopo di che la discussione non c'era. Spero di non aprire una doppia discussione.
 

Pretty

Aspirante Giardinauta
Ciao!

E' capitato anche a me... Hai ragione, il messaggio è proprio mordi e fuggi, ma si tratta solo di un filtro anti-spam
 

abies36

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti per il benvenuto :)

@Pretty, si', e ho riscritto il messaggio. la seconda volta pero', aspettandomelo, sono riuscito a leggerlo. :)

Ciao :)
 
Alto