• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!

ewica65

Aspirante Giardinauta
Sono iscritta da tempo, finora però leggevo le info sul sito stesso e a volte partecipavo a qualche discussione. Adesso mi sono fatta coraggio di presentarmi come si deve. Quindi...
Sono Ewa e subito mi scuso per il mio italiano orribile, non sono madrelingua italiana, ma vivo a Prato da ormai quasi 20 anni.
Purtroppo non ho il giardino, ma solo 2 minuscoli terrazzi, pieni zeppi dei miei sperimenti botanici... E passioni. Le mie passioni botaniche più grandi sono gli agrumi, le piante aromatiche e i pomodori. Tutto quanto su questi minuscoli balconcini...
Partecipo anche ai forum nel mio paese di provenienza, dove per ogni singolo tipo di pianta si fa una discussione a sé. La mia domanda è: anche qui devo fare così, o posso presentare i miei terrazzini nel loro insieme, presentando le mie piante una per una in una discussione sola?

Penso che per la prima comparsa basta per stasera. Vi saluto tutti cordialmente!

ewica65
 

Picantina

Fiorin Florello
Ciao ewa,

benvenuta:flower::flower:

posso sapere qual è il tuo paese di provenienza? solo curiosità

:Saluto:
 

ewica65

Aspirante Giardinauta
Risposta veloce

Polonia. Mi fanno fare un messaggio di almeno 10 caratteri. Quindi non è una risposta rapida...
 
Ultima modifica:

ewica65

Aspirante Giardinauta
Quindi, chi mi dirà? Posso fare una discussione tutta mia con i miei terrazzi? O devo fare le discussioni separate per ogni tipo di pianta?
 
Alto