• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie 1000000000000000, Loreeeee.l!!!!!!

Max77

Guru Giardinauta
davvero me le manderesti??? ne sarei felicissima!!! ho visto solo ora questo messaggio..... mia mamma ne ha una della stessa famiglia, potrei ricambiare con quella! per ora io non ho molto, niente di molto interessante, intendo....
Max, ti scrivo in privato (almeno spero di riuscirci!!)

Ciao Danico!!!!! :eek:k07:
Certo, ti mando le talee di Quadricolor molto volentieri!!!! :eek:k07::froggie_r:froggie_r
Giovedì, come abbiamo stabilito, la busta con le taleuzze partirà da Pegli!!!! :eek:k07::froggie_r Mi dispiace solamente non potertele mandare prima, ma, causa esame, in questi giorni, sono davvero sotto pressione con lo studio!!!! :(

Salutoni da Pegli!!!! :Saluto:

Max77

Guru Giardinauta
Aggiornamento Ipomoea!!!!

Loreeeeeee.l, guarda un po' cos'ha fatto il tubero di Ipomoea, che m'avevi portato:

Ipomoea27aprile20092.jpg

Ipomoea27aprile20091.jpg

:froggie_r:froggie_r
Due germoglietti e uno in formazione!!!!!!!! :eek: Hai visto quanto sono minuscole le foglioline?!!!! :eek:
Sabato sera, oltretutto, ho notato che, nella parte inferiore del tubero, sono spuntate anche le radichette!!!! :froggie_r:froggie_r

Beh, quest'Ipomoea ha tutta l'aria di voler crescere alla grande!!!!! :froggie_r:froggie_r

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grandeeeee Max,sei più avanti di me!!!Io ho provato a sollevare la mia perchè volevo buttarla è immobile come quando l'ho messa,ma con sorpresa sotto ho trovato delle mini radicine,ma di butti nemmeno l'ombra spero si decida a farli!!!ciao ciaoooo

Max77

Guru Giardinauta
Grandeeeee Max,sei più avanti di me!!!Io ho provato a sollevare la mia perchè volevo buttarla è immobile come quando l'ho messa,ma con sorpresa sotto ho trovato delle mini radicine,ma di butti nemmeno l'ombra spero si decida a farli!!!ciao ciaoooo

Ciao Loreeeee.l!!!! :love_4:
Grazie 10000000000000 per i complimenti!!!!! :love_4:

Dai, incrocio le dita per le nostre 2 patate americane e, appena ho delle novità, faccio le foto e le posto!!!! :eek:k07:

Bacioni da Genova!!!! :love_4::love_4:

Alto