• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie 1000000000000000, Loreeeee.l!!!!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao a tutti e grazie x i complimenti ma io non ho fatto nulla se non andare nel garden a comprarle!Devo dire che la quadricolor appena l'ho vista è stato amore a prima vista e mi sa che tornerò al vivaio e se ne è rimasta qualcuna la compero x me!Anche se devo dire che ho le talee di quella di Max ma vedere un vaso così pieno è troppo bello!Appena ho un attimo vi farò vedere la pianta che mi ha regalato Max!!!ciao a tutti e grazie Maaaaaxxxx!!!
 

Sandy

Aspirante Giardinauta
:eek::eek::eek:
max ma dici davvero che manderesti una taleuzza anche a me in primavera? ma così la tua meraviglia finisce devi mandarla a mezzo forum!!!!
però va bene, se insisti io accetto volentieri e ti prego di andare nel mio album e scegliere qualcosina se ti interessa così facciamo scambio!
:love_4:eek:ni oni e grazie mille in anticipo...
 

Max77

Guru Giardinauta
Ciao a tutti e grazie x i complimenti ma io non ho fatto nulla se non andare nel garden a comprarle!Devo dire che la quadricolor appena l'ho vista è stato amore a prima vista e mi sa che tornerò al vivaio e se ne è rimasta qualcuna la compero x me!Anche se devo dire che ho le talee di quella di Max ma vedere un vaso così pieno è troppo bello!Appena ho un attimo vi farò vedere la pianta che mi ha regalato Max!!!ciao a tutti e grazie Maaaaaxxxx!!!

Ciao Loreeeeeeeeeeee.l!!!!!!!!!! :love_4:
Figurati, anzi grazie 100000000000000 a te per tutte le piante e le cose buone da mangiare che m'hai portato!!!! :love_4:
Hai visto che ho contagiato anche te con la mia passione per le Tradescantie!!!!! :lol:
Dai, pianta le taleuzze di Quadricolor che t'ho dato e vedrai che attaccano!!!! :eek:k07:

max ma dici davvero che manderesti una taleuzza anche a me in primavera? ma così la tua meraviglia finisce devi mandarla a mezzo forum!!!!
però va bene, se insisti io accetto volentieri e ti prego di andare nel mio album e scegliere qualcosina se ti interessa così facciamo scambio!
oni oni e grazie mille in anticipo...

Ciao Sandy!!!!! :love_4:
Certo che ti mando le taleuzze della Quadry!!!! :eek:k07:
Tranquilla, quando Loreeee.l ha comprato quella pianta, aveva già previsto che avrei finito per mandarne taleuzze a mezzo forum tanto è bella!!!! :lol:

Insisto, insisto per mandarti le talee!!! :eek:k07:
Beh, un occhiatina al tuo album ce la do molto volentieri!!!!!!!! :eek:k07:

Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! :love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Max mi sa che se vai avanti di questo passo della tua quadri resterà ben poco la stai tagliuzzando tutta!!!ciao ciao
X Michele forse l'avevi già vista da qualche parte quella quadri???Grazie ancora x l'identificaz che mi hai fatto,sospettavo ma col tuo aiuto dopo ne ero certa!!!ciao ciao
 

tano83

Apprendista Florello
bellissime piante!!!

MAx anche io rievetti qualche talea della povera pianta di vesna, però era estate...e molte morirono, una si è salvata, ed infatti adesso ho un rametto che ha ripreso a vegetare. La sto tenendo in casa...avevo paura che il freddo me la uccidesse....ed avendo un solo rametto, non avrei potuto nemmno rinnovarla!!!

La tua è una meraviglia...spero che quel mio rametto tra qualche anno diventi almeno un quarto della tua!!!
 

Max77

Guru Giardinauta
Ciao Max mi sa che se vai avanti di questo passo della tua quadri resterà ben poco la stai tagliuzzando tutta!!!ciao ciao

Ciao Loreeeeeeeeeee.l!!!!!!!!! :love_4:
Beh, per ora, ho chiuso con gli ordini di talee della Quadry, altrimenti, a fine marzo, non mi rimarranno neanche più le radici della pianta!!!! :storto:
Dicono, però, che le Tradescantie più si potano più crescono!!!! Speriamo che sia di buon auspicio!!!! :lol:
Cmq, mi fa davvero piacere mandare in giro per l'Italia le talee della mia meraviglia!!!! :froggie_r
E gli adepti della Tradescantia aumentano!!!! :ciglione:

bellissime piante!!!

MAx anche io rievetti qualche talea della povera pianta di vesna, però era estate...e molte morirono, una si è salvata, ed infatti adesso ho un rametto che ha ripreso a vegetare. La sto tenendo in casa...avevo paura che il freddo me la uccidesse....ed avendo un solo rametto, non avrei potuto nemmno rinnovarla!!!

La tua è una meraviglia...spero che quel mio rametto tra qualche anno diventi almeno un quarto della tua!!!

Ciao Tano!!! :eek:k07:
Grazie 1000000000000 per i complimenti alle mie piantine e alla mitica Quadry!!!! :froggie_r

Dai, tranquillo, se la tua talea non dovesse farcela (io, cmq, le faccio tutti i miei più sentiti in bocca al lupo!!!! :froggie_r), appena la mia Quadry si riprende dai vari tagliuzzamenti, te ne posso mandare qualche talea, se vuoi!!!! :eek:k07: Tu, cmq, tienimi informato sugli sviluppi della tua talea, mi raccomando!!!!

Ah, a proposito di Tradescantie, come sta la Tradescantia blossfeldiana che t'avevo mandato tempo fa?!!!!

Salutoni da Genova!!!!!!! :Saluto:
 
Ultima modifica:

Max77

Guru Giardinauta
Un aggiornamento coloratissimo!!!!

Ciao Loreeeeeeeeeeeeeeeeeeee.l!!!!!!!!! :love_4:
Guarda un po' i progressi del tuo Muscari!!!!! :froggie_r

Foto del 22 marzo:
Muscari22marzo2009generale.jpg


Muscari22marzo2009particolare.jpg


Foto del 5 aprile:
Muscari5aprile2009.jpg


Hai visto quanti fiorellini m'ha fatto?!!!! :eek: Sono troppo contentoooooooooooooo!!!!! :froggie_r

Grazie 10000000000000000 per avermela portata!!!!! :love_4:
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Di nulla se vuoi ne ho ancora un pò!!!ciao ciao

muscari7a.jpg
 

danico

Aspirante Giardinauta
:eek: mi ero persa questo 3d e non avevo mai visto una pianta come la quadricolor: è semplicemente fantastica! una vera magia, sembra una pianta fatata....

Max, ma come se la cava con il vento? anche io sono di Genova e il mio balcone è abbastanza esposto all'aria. pensi che potrebbe sopportarlo?


Lorel, ma quel prato è tuo???? è meraviglioso!! :hands13:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
ciao anch'io appena vista la quadricolor ne sono rimasta affascinata,e il prato si è il mio e solo una parte!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Michele quando ti farò la spediz dovrò aggiungerli?ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Quando lo farò dovrai ricordarmi tutto quello che vuoi!ciao ciao
 

Max77

Guru Giardinauta

Ciao Loreeeeee.l!!!!!! :love_4:
Che spettacolo questa distesa di Muscari!!!! :eek::love::crazy:

mi ero persa questo 3d e non avevo mai visto una pianta come la quadricolor: è semplicemente fantastica! una vera magia, sembra una pianta fatata....

Max, ma come se la cava con il vento? anche io sono di Genova e il mio balcone è abbastanza esposto all'aria. pensi che potrebbe sopportarlo?

Ciao Danico!!!! :eek:k07:
Scusami se rispondo solo adesso!!!! :martello:

Grazie 10000000000000 per quanto hai scritto della Quadricolor!!! :eek:k07:

Quanto al vento, anche sul mio terrazzo ce n'è parecchioooooooooo e mi sembra lo sopporti alla grande!!!! :eek:k07:
Se vuoi, ti posso mandare un paio di taleuzze di Quadry!!!! :eek:k07:
 
Ultima modifica:

danico

Aspirante Giardinauta
Ciao Danico!!!! :eek:k07:
Scusami se rispondo solo adesso!!!! :martello:

Grazie 10000000000000 per quanto hai scritto della Quadricolor!!! :eek:k07:

Quanto al vento, anche sul mio terrazzo ce n'è parecchioooooooooo e mi sembra lo sopporti alla grande!!!! :eek:k07:
Se vuoi, ti posso mandare un paio di taleuzze di Quadry!!!! :eek:k07:

:eek: davvero me le manderesti??? :froggie_r ne sarei felicissima!!! ho visto solo ora questo messaggio..... mia mamma ne ha una della stessa famiglia, potrei ricambiare con quella! per ora io non ho molto, niente di molto interessante, intendo.... :martello:
Max, ti scrivo in privato (almeno spero di riuscirci!!)
 
Alto