Ciao Max mi sa che se vai avanti di questo passo della tua quadri resterà ben poco la stai tagliuzzando tutta!!!ciao ciao
Ciao Loreeeeeeeeeee.l!!!!!!!!! :love_4:
Beh, per ora, ho chiuso con gli ordini di talee della Quadry, altrimenti, a fine marzo, non mi rimarranno neanche più le radici della pianta!!!! :storto:
Dicono, però, che le Tradescantie più si potano più crescono!!!! Speriamo che sia di buon auspicio!!!!
Cmq, mi fa davvero piacere mandare in giro per l'Italia le talee della mia meraviglia!!!! :froggie_r
E gli adepti della Tradescantia aumentano!!!! :ciglione:
bellissime piante!!!
MAx anche io rievetti qualche talea della povera pianta di vesna, però era estate...e molte morirono, una si è salvata, ed infatti adesso ho un rametto che ha ripreso a vegetare. La sto tenendo in casa...avevo paura che il freddo me la uccidesse....ed avendo un solo rametto, non avrei potuto nemmno rinnovarla!!!
La tua è una meraviglia...spero che quel mio rametto tra qualche anno diventi almeno un quarto della tua!!!
Ciao Tano!!!
k07:
Grazie 1000000000000 per i complimenti alle mie piantine e alla mitica Quadry!!!! :froggie_r
Dai, tranquillo, se la tua talea non dovesse farcela (io, cmq, le faccio tutti i miei più sentiti in bocca al lupo!!!! :froggie_r), appena la mia Quadry si riprende dai vari tagliuzzamenti, te ne posso mandare qualche talea, se vuoi!!!!
k07: Tu, cmq, tienimi informato sugli sviluppi della tua talea, mi raccomando!!!!
Ah, a proposito di Tradescantie, come sta la Tradescantia blossfeldiana che t'avevo mandato tempo fa?!!!!
Salutoni da Genova!!!!!!! :Saluto: