Eccomi di nuovo qui, premettendo che le mie basi di giardinaggio sono pari a zero, ed ho comprato da poco un appartamento con circa 60mq di giardino, sono felice di addentrarmi in questo nuovo mondo, e grazie a voi e alle vostre discussioni riesco pian piano a mettere a fuoco alcune cose. Ora il problema che mi si è presentato è l'impianto d'irrigazione, premettendo che nel giardino vorrei mettere del prato (non so ancora se rotoli o seminato su questo sono molto indecisa) e intorno delle aiule ho bisogno di sapere da dove cominciare, e purtroppo per me proprio dal principio dall'ABC
k07:
non riesco ad allegare la piantina del mio giardino, ma solo questa foto il giardino circonda la casa, quello che vedete in foto è 3,50mt larghezza e 17mt circa lunghezza, dall'altro lato stessa larghezza e 15mt lunghezza
aiutatemi vi prego:martello:
non riesco ad allegare la piantina del mio giardino, ma solo questa foto il giardino circonda la casa, quello che vedete in foto è 3,50mt larghezza e 17mt circa lunghezza, dall'altro lato stessa larghezza e 15mt lunghezza

aiutatemi vi prego:martello: