• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti ... finalmente !?!!!!!

MariaC.

Aspirante Giardinauta
Ecco ragazzi finalmente posso riscriverVi !!!!
Ma cosa è successo per mesi ho tentato di collegarmi a queste pagine sia da lavoro e sia da casa e per mesi .. ho avuto la stessa notifica ... di pagina inesistente :cry: !!!! non ci speravo più :cry: ! Poi da qualche giorno ho ritentato di fare il login .e finalmente vi vedo ma il mio vecchio ID "Maria C." non mi è concesso e niente non c'era verso....:cry:
sentite mi sono registrata di nuovo ... mi mancate troppo tutti !!!!
Mi rivolete vero....:ros:

salud amor y dinero
Maria C.:hands13:
 

coccinella40

Master Florello
Bentornata Maria:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima :hands13: :hands13:
 

MariaC.

Aspirante Giardinauta
coccinella40 ha scritto:
Bentornata Maria:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima :hands13: :hands13:

Grazie per il benvenuto Ragazze !
ho aggiornato il mio profilo :love:
 
Alto