• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cialde vuote NESCAFE'

Pam

Apprendista Florello
CIAO

sto cercando delle cialde vuote della Nescafe'

qualcuno mi puo' aiutare ??

Angelo
Ciao,
parli delle capsule della Nespresso o delle cialde?Se sono le capsule di alluminio che cerchi, io uso il nespresso e te le poso tenere via ( poi le apri e le svuoti tu). Fammi sapere :Saluto:

AANGELO

Bannato
SI , sono le capsule di alluminio di vari colori

ti ho mandato il cell, quando vuoi chiamami per la stevia

Angelo

Pam

Apprendista Florello
SI , sono le capsule di alluminio di vari colori

ti ho mandato il cell, quando vuoi chiamami per la stevia

Angelo
Perfetto te le tengo da parte, ho vuotato adesso la macchina e ho le prime 14.
Guarda che io uso solo 2 tipi di caffè quindi sono solo 2 colori, dimmi quante te ne servono che quando ho il numero ci sentiamo così sistemiamo insieme la faccenda stevia. :eek:k07:( non è che beva caffè a garganella, già sono nervosa di mio:lol:):Saluto:

Pam

Apprendista Florello
:lol::lol:
io non l'ho chiesto perchè aspettavo che qualcuno lo facesse per me.
CURIOSONI!!!!!
:lol::lol: (Dai Angelo dicci, dicci)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si potrebbe essere una bella idea. . .se e' così drova' avere diverse specie di semi. . .e tanti pure. . .io penso che ci potrebbe fare delle candele di c'era dentro o formino per i dolci? A più tardi vado a faticar nel giardino ciao

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ma poi Angelo ci farai veder una foto del lavoretto della tua amica? Se necessita ancora di cialde e' qualcosa di grande?

MaryFlowers

Fiorin Florello
Antizzanzare?sicuramente sara' circondata con l essenza dellu caffe' mica male rispetto a molti profumi che anziche' a inebriare fan svanire . .he he

Alto