• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci vogliamo contare noi Veneti ?

Antonella65

Maestro Giardinauta
Té arancia e cannella, grassie .
Par l'idioma ti ga razon, ma mi xe emigrante, te ga capio ?

:flower::love_4::flower::love_4::flower:

ok, diamo a cesare ciò che è di cesare.

per il momento solo tè alla mela (siamo in veneto non in sicilia), ma c'è uno splendido negozio in galleria pelliciai in cui vendono tè di ogni tipo.

Masolino

Bannato
ok, diamo a cesare ciò che è di cesare.

per il momento solo tè alla mela (siamo in veneto non in sicilia), ma c'è uno splendido negozio in galleria pelliciai in cui vendono tè di ogni tipo.

Lo porto io, Twinings, Tè orange and cinnamomum. Sto cercando la Sacher nella pasticceria della seconda strada a sinistra del duomo di Santo Stefano a Wien.
Torno presto.
Ciao

Masolino

Bannato
PB231518.jpg

Ecco qui la Sacher originale con la panna e una bottiglia di spumante moscato

Se invece preferiamo il té, ecco un servizio della Compagnia delle Indie.

6816_non_cat_37.jpg

Masolino

Bannato
l'è tornà el "maronar":D
sta matina sà incricà el macinin ! :martello: neanca internet funsionaa !

Alora, me son alsà e gò fatto el cafè , de boio l'ho portà a la me siora che l'era a leto :smok: ,ma non g'avea i fiori :embarrass par compagnarlo e l'è andà sbusa:squint:
alora son dà fora a giassarme le baie:storto: drio le piantine, apena le me sa ingiassé son tornà rento .

mastro masolino :martello2 te ghè da dirme come se ciama el libro venxian de cusina che te ghè vao subito a sercarlo.....

e si l'é era , scomincia ( la ghera già prima ) a essare 'na discussion interessante
son drio COPIARME tute le risete

versare 'nà ragrupada dedicaa solo a stè risete venate?

P.S glissata la bologna??:rolleyes:

El libro el se ciama '' A tola co' nostri veci''

:Saluto::Saluto:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
El libro el se ciama '' A tola co' nostri veci''

:Saluto::Saluto:

me lo immaginavo tientelo stretto è una rarità sopratutto l'originale
io ne ho sentito parlare e da quel poco che ci hai postato deve essere veramente :squint: INVIDIABILE

P.S me sbaio o ne manca de le siore andoe ele finie ??

Ultima modifica:

marco.enne

antonela.......

certo che quando ti impegni.................!

la bottiglia la metto io, va

image
non so se il servizio si intona con le tovaglie di macramè.

la sarà anca vero de quel macramè ma el servizio lè par gran dame convegnito?
la beuda ,da ti mostrà , lè meio de quela de mastro masolino

Masolino

Bannato
certo che quando ti impegni.................!

la bottiglia la metto io, va

image
non so se il servizio si intona con le tovaglie di macramè.

Mi fido ciecamente del tuo buon gusto e della tua classe.
Vestito nero di seta e mohair, camicia bianca, cravatta adeguata oppure brache di loden, maglionciono giro collo su camicia in tono e sopra giacca di loden ?
La me diga Siora.

:flower::love_4::flower:

marco.enne

gò capio và...........

...........me destaco da sti do colombi prima che i me daga 'na becada:embarrass

Antonella65

Maestro Giardinauta
Mi fido ciecamente del tuo buon gusto e della tua classe.
Vestito nero di seta e mohair, camicia bianca, cravatta adeguata oppure brache di loden, maglionciono giro collo su camicia in tono e sopra giacca di loden ?
La me diga Siora.

:flower::love_4::flower:
vestito con camicia bianca e cravatta, thank you.

la sarà anca vero de quel macramè ma el servizio lè par gran dame convegnito?
la beuda ,da ti mostrà , lè meio de quela de mastro masolino

gran servizio, convegno.
e gran bottiglia (la mia)
và...và:lol::lol::Saluto:

dai che te vansemo un gossin de quel bon

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
A vedar el to piato antonela, mè vegnuo oia de pearà co la lengua :food:

Par pasarme ia, e farme pasar le oie, ò empastà la fogasa sula gradela......che bona :ros:

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
E la Manu??????? :D
Anche io son veneta! Veronese di Legnago!
Nata e cresciuta sulle rive dell'Adige e attualmente residente sulle rive del fiume Po...non un grande cambiamento di paesaggio in verità...ma sicuramente di mentalità.
In meglio? In peggio? Ogni ambiente insegna qualche cosa...in bene o in male... le persone "ok" ci sono fortunatamente ovunque!:eek:k07:

marco.enne

benarivada

Nata e cresciuta sulle rive dell'Adige e attualmente residente sulle rive del fiume Po...non un grande cambiamento di paesaggio in verità...ma sicuramente di mentalità.
In meglio? In peggio? Ogni ambiente insegna qualche cosa...in bene o in male... le persone "ok" ci sono fortunatamente ovunque!:eek:k07:

se struchemo 'n cicin e te vedaré ghè posto anca par ti
varda le risetine che ne gà invià in discuss. e butate rento con le tue....se no fa steso proa quele che ghè scritte.... tanto no se sbaia gliè tute bone
anca a tì un fior e un saluto :flower::Saluto:

Masolino

Bannato
In meglio? In peggio? Ogni ambiente insegna qualche cosa...in bene o in male... le persone "ok" ci sono fortunatamente ovunque!:ros::eek:k07:

Finalmente, mi chiedevo che fine avessi fatto, scomparsa....Tutto bene ?.
Qua la maggioranza pare de ''mussi' veronesi , tuti mati, e io forse più degli altri.
Benvenuta, il tuo contributo con ricette, racconti,...sarà graditissimo.

Alto