• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci sono anch'io

Salem

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti mi sono iscritta al forum perché ho da tempo la passione per il giardinaggio e dunque mi farebbe piacere confrontarmi con tutti voi. Le mie piantine sono disseminate sui due balconi e in casa e il mio motto è " anche se il mio appartamento non è molto grande c'è sempre spazio per una nuova piantina". Oltre che il giardinaggio amo immensamente gli animali e infatti ho 2 gatti e un cane che sono tutta la mia vita. Spero di non aver annoiato troppo e ora corro nella sezione malattie e parassiti che ho bisogno urgente di un pollice verde che mi possa aiutare. Ciao a tutti:V
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Benvenuta
gyhUqjt.jpg
 
Alto