• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci sono anche io

cinzia32

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,:froggie_r
dopo avervi letto per tanto tempo e avere ora tempo e piante, mi sono decisa ad iscrivermi.
Sono appassionata di piante grasse.
Vorrei cortesemente avere delucidazioni su come muovermi nel forum, il regolamento l'ho letto, ma mi piciarebbe sapere se esistono regole non scritte che è meglio rispettare:eek:k07:
Ho visto che è una gran bella comunità, con tanti utenti con grandi capacità.
Io no:martello:
Spero di imparare presto:Saluto:
 

cinzia32

Aspirante Giardinauta
Speravo di entrare in una comunità dove sarei stata accolta calorosmente:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Ma vi vedo tutti impegnati a congratularvi per il raggiungimento di un qualcosa che non so cosa sia:confused:
Forse lo scoprirò col tempo, sembra molto importante:hands13:
Grazie Green thumb, per il benvenuto:love_4:
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Speravo di entrare in una comunità dove sarei stata accolta calorosmente:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Ma vi vedo tutti impegnati a congratularvi per il raggiungimento di un qualcosa che non so cosa sia:confused:
Forse lo scoprirò col tempo, sembra molto importante:hands13:
Grazie Green thumb, per il benvenuto:love_4:

:lol: :lol: :lol:

Si è un periodo che tutti festeggiano, è vero!!!

Non ti preoccupare, se hai domande da porre o foto da mostrare, vai tranquilla che qualcuno che si allontana unmomento dalla festa lo trovi sempre! :D
 

Papyrus

Master Florello
welcome.gif
 

anna08

Giardinauta Senior
Benvenuta Cinzia, anch'io sono un'appassionata di piante grasse e cactacee. Ci sentiremo spesso.:hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
 
Alto