• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da oggi ci sono anche io

AndreaSterpa

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
mi chiamo Andrea Sterpa ed ho deciso oggi di iscrivermi al forum dopo averlo consultato per cercare alcuni consigli. Non ho un pollice molto verde e non sono un mega super appassionato di girdinaggio ma mi piace comunque tenere dei fiori sul balcone e coltivare qualche spezia per la cucina.
E così immagino che stando qui io possa imparare molte cose su come far vivere meglio le mie piante e i miei fiori.

Ancora un saluto a tutti e mi permetterò di chiedere qualche consiglio qua e la.
ciao

Andrea
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Ciao Andrea
vedrai che in questo forum diventerai un pollice verde e appassionatissimo di giardinaggio:Saluto::Saluto:
 

AndreaSterpa

Aspirante Giardinauta
grazie mille a tutti.

lo spero Opuntia perché ahimè, ogni tanto qualche pianticella mi lascia e mi piange il cuore.
 
Alto