• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci sono anche io

S

SabryF

Guest
Ciao a tutti! Da oggi ci sono anche io
Sono Sabrina, anito in provincia di Reggio Emilia, sono sposata e quest'estate cambierò casa: avrò due belle logge coperte da riempire con tanti fiori e piante quindi sono qui per imparare tutto il possibie dato che non ho mai piantato niente che non fossero le sementi di prezzemolo e basilico :D

e adesso studio il forum!!!

:Saluto:
Sabry
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
Ancora nuovi iscritti...bene bene...ben venuta tra noi Sabry :)
Elebar ma adesso quanti siamo in tutto un numero stratosferico immagino, da quando mi sono iscritto io ci sono state almeno una trentina di nuove iscrizioni giusto?
La cosa non mi fa che piacere più siamo più idee scorrono nel forum :) :) :)
 

spot

Maestro Giardinauta
SabryF ha scritto:
Ciao a tutti! Da oggi ci sono anche io
Sono Sabrina, anito in provincia di Reggio Emilia
:hands13: ..... ma stai a vedere che abitiamo ad un tiro di schioppo!!!
di dove sei? Ciao ciao e benvenuta!!
paola
 
S

SabryF

Guest
spot ha scritto:
:hands13: ..... ma stai a vedere che abitiamo ad un tiro di schioppo!!!
di dove sei? Ciao ciao e benvenuta!!
paola

sto a Scandiano
la provincia di RE non è mica così estesa come sembra
che bello, trovo reggiani ovunque :D
 
Y

yanomami

Guest
scandiano,sesso ,godo, canossa,matilda di canossa.

dove ci sta il centro buddista dove frequenta la mia amica ivana spagna.
sisisi bei posti ci sarò presto dili a fine mese.........
ah se sei in questa gabbia di matti è perchè lo hai scelto tu
benarrivata?
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Ciao Sabry da Scandiano. Studia, studia e vedrai che risultati! Intanto è una gran cosa cominciare dal prezzemolo ed il basilico.
 

Simo

Giardinauta
Benvenuta Sabry ... io sono di Bologna, in fondo non siamo tanto lontane .. chissà che non ci sia modo di incontrarci primo o poi.
Ciao, Simo
 

tigro

Giardinauta
Ciao ben arrivata! E io che abitavo a Scandiano!
Per Yano... ho capito tutto, ma il particolare del sesso? Ah Ah. Ciao
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Ti do il benvenuto anch'io: sei - salvo errori - la terza reggiana del Forum. Meno male che stiamo crescendo, per lungo tempo pareva che qui da noi si ignorassero fiori e piante, ma sappiamo che non è così.
Per Tigro: Sesso è il nome di una località. C'era nel Medio Evo anche una importante famiglia dei Sessi. Noi ci siamo abituati e non scherziamo più sui nomi..
 
H

Hobbit

Guest
Benvenuta ...... studia...studia........io da quando frequento il forum non faccio altro ....... studio e pianto!;)
 
Alto