• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci sono anche io!!!

Kinderina

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti mi chiamo Chiara e abito (per il momento) a Brescia, in previsione di un mio futuro trasferimento in quel di Riccione per andare a vivere con il mio ragazzo:ros:
Mi sono iscritta perchè nella futura casa che stiamo arredando ho un giardinetto di fronte e uno un pò piu grande sul retro di cui mi prenderò cura, pur non sapendo nulla:D!
Cosa fondamentale da dire è che vivo con l'amore della mia vita, uno springer spaniel di 3 anni e mezzo:ros::ros:...che mi distruggera quel poco che riuscirò a creare nel giardino:cry:!!

G

Ghiotto

Guest
Ciao, benarrivata! Ti consiglieremo su piante poco calpestabili visto che hai il cane. Magari gli darai il permesso di andare solo su un giardino............l'altro e' per voi.ciao.

Ari68

Florello
Ciao Chiara ben arrivata :)

welcome99.gif

Alto