• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci andrete al Flormart?

C

Constance Spry

Guest
Immagino che almeno Lucia e Mitcha ci andranno. Chi ci va che faccia fotografie e prenda appunti sui vivasti, mi raccomando!

Traudi

Guru Giardinauta
a proposito, se qualcuno ha fatto delle vacanze in Toscana, mi può mandare privatamente qualche notizia? Grazie ( non è una richiesta completamente O.T., devo vedere se riesco a organizzarmi per il Flormart)

L

LuciaR

Guest
Per informazioni "interne" sul Flormart, fate una ricerca negli archivi del forum.
Ci siamo già stati più volte e ci siamo anche incontrati.

PS per Traudi: il Flormart sarà a Padova a settembre.

[ 23-08-2002: Messaggio scritto da: Lucia Riccardi ]

Y

yanomami

Guest
mah,io ci vado quasi tutti gli anni ,in quanto operatore del settore,ma sinceramente non e che poi ci siano dele cose intererssanti,ormai tutti hanno di tutto e non trovo nula di speciale ,in genere ne approfitto che cosi ho la scusa per andare in giro, preferico vedere il countrygarden ha modena i primi di dicembre c e qualcosa di più intererssante diciamo che e un occasione per vedere altre persone

R

RINO

Guest
No io non andro Conny! se riesco andrò al Sinfonia floreale è qui ad Arona è penso per quest'anno possa bastare :D
ciao bionda!

M

mirtillo

Guest
Io penso che ci andrò: i miei sono fioristi e mi interessa soprattutto per i corsi di composizioni... per il giardinaggio in effetti non ho mai visto cose esilaranti...ciao!!

M

mitcha

Guest
Mirtillo che piacere rileggerti!
io ho inviato la richiesta per avere il biglietto d'ingresso (la fiera sarebbe riservata agli operatori). Ho visitato Flormart un po' troppo in fretta lo scorso anno, e a dire la verità non mi ha fatto una grande impressione, sono ancora indecisa se andare o no...

M

<Maddalena>

Guest
Ciao,
oggi inizia Flormart-Miflor.
Non credo proprio di riuscire ad andarci, anche se in cuor mio speravo. :(
Spero di riuscire a vedere qualche vostra foto e leggere le vostre opinioni.
Vi abbraccio
Madda

p.s.
Lo sapete che su un'articolo che ho letto sul flormart scrivono che l'italia è al primo posto in Europa per superfici di produzione impegnate nel settore della floricultura!

BEPI

Giardinauta
Visto che qui nessuno dice niente, ho fatto un bel giretto all'interno della fiera,ho salutato Mr moderatore Mauro,persona davvero simpatica e accogliente,per il resto c'era di tutto e piu' di tutto.Ho comprato delle enormi Fritillarie e due immancabili Amaryllis.Ciao a tutti.

M

<Maddalena>

Guest
Mi pare di capire che sia stata una bella "gita".
Sono contenta e spero di poter vedere qualche foto.

Un bacione

Madda

BEPI

Giardinauta
Sul Flormart non ho foto,l'ultima volta che ci andai era severamente vietato fotografare,spero che le mettano altre giardinaute che ci sono andate,lo so per certo.Comunque credo che il migliore sia quello primaverile,da tener presente poi che non si puo' comprare quasi nulla se non a fine fiera.Ciao a tutti/e.

Alto