• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chrysanthemums, crisantemi, cris, chrysanths, mums&bums

cerastium

Maestro Giardinauta
Chrysanthemum "Tarantula Red"

Vedi l'allegato 799011
Di questa lista sono pronta di uccidere solo per una tarantula!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma è perchè i spider semplicemente non sono mai riusciti farmi innamorare. I cris che vorrei in assoluto appartengono al gruppo spoon recurve >>> ecco questi li trovo veramente una cosa mooolto speciale. Prima si potevano comprare di bellisimi da UK però... però... una ventina di sterline solo per la spedizione e a parte il costo della pianta per me era molto fuori budget.
......................
@Luca Nasi noi desideriamo essere annoiati dal tuo pazzesco Crisantemo Arancio!
Sai che quardando la foto di quando gia aperto mi sono ricordata che i gruppi dei colori bronze e red hanno seriamente dato filo da torcere fino agli anni '90 agli ibridatori nella selezione di crisantemi decorative bicolor(da intendersi le due lamelle del petalo di due diversi colori) adatti per fiore reciso.
Il tuo Luca tienitilo molto stretto, è un bellisimo gioco di colori questo.

Ultima modifica:

cerastium

Maestro Giardinauta
Da me non piove, tirano dei venti non tanto massacranti e questo permette una stagione dei crisantemi tutto sommato splendida.
Molto vorrei condividere il modo splendido in quale si trasforma il nuovo decorative autoseminato. Mi ha lasciato senza fiato perchè dal rosa pallido dura-dura-dura e diventa quasi bianco con il centro leggermente verdastroo_O. Wow, la strada mi è spianata per la realizzazione di un sogno - piantare due colori insieme ma usando delle piante molto simili.

29.10..jpg

2.jpg 3.JPG

Nuovo fiorito nel frattempo è solo questo mio grande amore. Il colore è moon lilak, altezza nature contenuta.

Il 02.11. era così

02.11..JPG
...ieri
4.jpg

5.jpg

E di nuovo il bianco perchè è impazzito, perchè è il migliore quest'anno essendo relativamente giovane. Il mercoledi scorso era una bellisima giornata di quelle che ti spronano di lavorare all'aperto. Vi mostro il mio progetto personale "Little bentch" con vista la dalia imperialis.

6.jpg
7.jpg

Ultima modifica:
Alto