• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chrome

Gecko

Maestro Giardinauta
Anche io ora lo provo..Sembra stabile..L'ultima versione di Firefox,invece,la 3, dava diversi Bug,come bloccarsi di palo in frasca...
Vedremo!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
anche io l'ho visto, ma non l'ho ancora scaricato... per il momento io ho IE e Firefox, ma non escludo di provare questo nuovo se mi dite che funziona bene.
 

Gecko

Maestro Giardinauta
X ora và benone (anke se è presto)..
Explorer ha il vantaggio di poter salvare le pagine web in hmt,quindi un file unico,anzichè file + cartella.. e Firefox ha molti addons..Ma chissà,magari Chrome ci stupirà :D
 

Lele85

Apprendista Florello
io uso sia ie che firefox. ma essendo pigrissimo....lascio a voi il piacere e il compito di installarvi e usare il nuvo browser..poi fatemi sapere ^_^
 
Alto