Green95
Fiorin Florello
Te piacerebberesse!:lingua:Fischia, ho 16 anni e non li dimostro![]()
Te piacerebberesse!:lingua:Fischia, ho 16 anni e non li dimostro![]()
Fischia, ho 16 anni e non li dimostro![]()
:lingua::lingua::lingua:Pin prrrr
E vabbè, ho 40 anni ma ne dimostro 16 alla volta :lingua:
Si l'ho assaggiata,mia madre mi ostacolava dicendo che mi sarebbe piaciuta sicuroil massimo della nutella è: pane burro e nutella!!!!...e anche un pò di panna, ma poca, sennò fa male..![]()

e tutta attaccata alla busta 
il massimo della nutella è: pane burro e nutella!!!!...e anche un pò di panna, ma poca, sennò fa male..![]()

cavoli! mi si cariano i denti a leggervi...
Non lo reggo il cioccolato, mi piace, credo, ma non lo reggo fisicamente...sto sul panino con la salamella:food:e sul salato-piccantoin genere... volete mettere?
non c'e' storia

Quelle fette biscottate integrali ti facevano sentire meno i sensi di colpa vero?Mah, nin zo!
Ieri sera ho cenato: prima con 3 belle fette biscottate integrali spalmatissime con crema di nocciòle
(senza risparmiarne in quantità eh...che la lingua vuole la sua parte per leccare l'esubero, diciamo)
e appena dopo ben 5 fettine di cacciatorino (col pane, obviously) :ros:
E vabbèèèèè...mi andava cosìììììììì!!!
Prima il dolce e poi il salato :ros: :food:

Quelle fette biscottate integrali ti facevano sentire meno i sensi di colpa vero?
Ciao sevi complimenti per l'avatar e per l'accoppiata dolce salato

Diciamo pure che il frigo, da quando ho smesso di fumare, è invaso da tavolette di cioccolata di qualsiasi tipo è genere:baffi: per non parlare della colazione del sabato e della domenica con panbauletto con una farcitura di nutella da fare schifo:fischio:.-Ma te come stai messo in quel senso?
A me paciugare piace un sacco, e devo dire che - nonostante tutto - il mio stomaco è abbastanza consenziente![]()

; il mio stomaco o meglio la mia pancia si è rassegnata perchè sà che appena decide di allargarsi gli tolgo i viveri
 è un nuovo metodo per tenerla a bada
 e allora viaaaaa da quel reparto...ma tanto alla cassa i cioccolatini multicolor, multiripieno e sapore ti aspettano e sanno che almeno loro, pure se in confezione piccina, nel carrello ci finiscono:muro:cavoli! mi si cariano i denti a leggervi...
Non lo reggo il cioccolato, mi piace, credo, ma non lo reggo fisicamente...sto sul panino con la salamellae sul salato-piccanto in genere... volete mettere? non c'e' storia

Mah, nin zo!
Ieri sera ho cenato: prima con 3 belle fette biscottate integrali spalmatissime con crema di nocciòle
(senza risparmiarne in quantità eh...che la lingua vuole la sua parte per leccare l'esubero, diciamo )
e appena dopo ben 5 fettine di cacciatorino (col pane, obviously)
E vabbèèèèè...mi andava cosìììììììì!!!
...E sai che ho fatto? Uffi...mi so' alzata e sono andata a fiondarmi, giù per l'esofaguccio,
un bel cioccolatino di quelli grossini, sai? :ciglione:
Fondente con ripieno ciliegia e liquorino!...
 (o il tuo era un boero?)in questo periodo i negozi ti fanno di quegli attentati che si meriterebbero gli dessimo fuoco:burningma...guardi un panettone zozzamente farcito e dici: naaaaaa non posso! ti giri e dallo scaffale di fronte ti "guardano" di quelle tavolette con gli incarti che te le mangi con gli occhi...