• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chocomarche: dedicato agli amanti del cioccolato

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Olma, ti sei data la zappa sui piedi... mi hai convinto :D

rosasiu

Maestro Giardinauta
pure io per la cioccolata farei qualsiasi cosa:D...come molte che mi hanno preceduto, preferisco il cioccolato fondente...con le nocciole i primi due quadrotti e per finire quello semplice. Chiaramente se sono quadrotti e non quadretti!!! in questo caso ne mangio 4 con le nocciole e 2 fondente normal:ciglione:
si a casa mia si comprano sempre almeno 2 tipi:hehe:...mia madre me ne fa trovare anche di più...con la scusa che favorisce la produzione di serotonina:eek:k07:...anche se, proprio ultimamente, mi era parso di sentire che non fosse comprovato da studi certi:squint:...speriamo che non approfondiscano, gli studi!...ora ho solo nutella in casa...siamo a dieta:lol:
comunque Mor@, non si mettono ste foto senza avvisare!!!!

ps: @violetta ma Gay Odin ha riaperto??? purtroppo in centro negli ultimi anni ci sono andata pochissimo e di corsa:cry:...non faccio altro che zompettare da un parente all'altro:storto:

Ultima modifica:

Mor@

Membro dello Staff
Nutella? Hai detto Nutella? :squint:..................... mi tocca andare a dare una scucchiaiata :D

rosasiu

Maestro Giardinauta
@rosasiu: ha riaperto, io non sapevo neanche avesse chiuso: i negozi che conosco sono due in Via Toledo, Via Cervantes, Via Luca Giordano, Via Cilea, poi uno a Via Benedetto Croce dove però non capito mai. Eccoti gli indirizzi esatti:
http://www.gay-odin.it/punti_lista.php?id_regione=1

COME SOFFROOOOOO!!! a pensare che non ci vado da anni a farmi una scorpacciata. Gay odin in Via Roma, tanti anni fa, chiuse per problemi economici, come quello in via chiaia...almeno così mi pare...io ormai vivo a grosseto, e quando vengo a napoli, difficilmente riesco a fare la turista:storto:...comunque grazie, chissà se la prossima volta no mi ritaglio un po' di tempo per uno "snack", giusto per ricordare i vecchi tempi:fischio:

hermioneat

Florello
Nutella? sì, il marito la mangia a colazione alternandola alla mia marmellata.
Cioccolato alle nocciole? Sempre lui.... dopo cena come digestivo.
Gelati? Figlia sempre, anche d'inverno
adesso, poi sotto le feste...
La bilancia??????? rottamata secoli fa... :
Golosi? NOOOOOOO! food:

Pin

Master Florello
oddio che bontà, potrei uccidere per la cioccolata! :D

siamo in due.
E dire che pare sia controindicata per chi soffre di mal di testa.
E secondo loro dovrei stare col malditesta e senza cioccolata? Soffrire due volte?
Vicino al mio ufficio c'è un artigiano cioccolataio, mi violento per non entrarci tutti i giorni.
Fondente nero, fondente nocciolato, fondente al peperoncino, scorzette d'arancio ricoperte di cioccolato, cioccolata da spalmare, praline alla nocciola ecc ecc.

G.altamurano

Florello Senior
Giusè, a saperlo vi avrei anche chiamato, ma accompagnati dai genitori :lol:

Olma, per fortuna l'indirizzo l'hai scritto male :fischio:... ma ti pare che ti spedisco i cioccolatini miei? tzè, li sto centellinando :hehe: (braccetto corto :D)

Verdiana, e lo so che non puoi mangiarla sennò ti vengono i brufoli sulle chiappe, però guardarla non nuoce, vai tranquilla :eek:k07:

poveraaaaaa :lol:

Mor@

Membro dello Staff
Pin, proprio tu mi insegni che la cioccolata favorisce il mal di testa, e poi la mangi a sbafo? e noooo non va bene :martello2

Green, fai schifo :lol:... se hai un barattolo di nutella, si fa un nutella party :D

Verdy, il cacarellorum a me :tupitupi:

Ultima modifica:

Mor@

Membro dello Staff
Non posso fare un nutella party perché il barattolo è già smezzato :D

Mor@

Membro dello Staff
Sì ma io ho pure leccato il cucchiaino ogni volta che lo riaffondavo dentro :lol:

Alto