...non faccio altro che zompettare da un parente all'altro:storto:@rosasiu: ha riaperto, io non sapevo neanche avesse chiuso: i negozi che conosco sono due in Via Toledo, Via Cervantes, Via Luca Giordano, Via Cilea, poi uno a Via Benedetto Croce dove però non capito mai. Eccoti gli indirizzi esatti:
http://www.gay-odin.it/punti_lista.php?id_regione=1
No Violettaverdiana ma non puoi proprio mangiarla?
 ...però posso sniffarla, guardarla e se è il caso... sognarla :hehe:oddio che bontà, potrei uccidere per la cioccolata!![]()
Anatema, vade retro satana : nutella nutellorum, brufolorum cacarellorum :crazy:Me son appena finito il barattolo di Nutella![]()
Speriamo di noAnatema, vade retro satana : nutella nutellorum, brufolorum cacarellorum :crazy:

Giusè, a saperlo vi avrei anche chiamato, ma accompagnati dai genitori
Olma, per fortuna l'indirizzo l'hai scritto male :fischio:... ma ti pare che ti spedisco i cioccolatini miei? tzè, li sto centellinando :hehe: (braccetto corto)
Verdiana, e lo so che non puoi mangiarla sennò ti vengono i brufoli sulle chiappe, però guardarla non nuoce, vai tranquillak07:

... se hai un barattolo di nutella, si fa un nutella party 
Senti da che pulpito vien la predica :lingua:Green, fai schifo... se hai un barattolo di nutella, si fa un nutella party :E
Anche il mio lo eraNon posso fare un nutella party perché il barattolo è già smezzato![]()

Mor@ siam ugualiSì ma io ho pure leccato il cucchiaino ogni volta che lo riaffondavo dentro![]()