• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chocomarche: dedicato agli amanti del cioccolato

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Mora controlla meglio la carta di identità o gli occhiali...ne hai 61 non barare:lingua::lingua::lingua: non vale invertire i numeri .

Olmo60

Guru Master Florello
il massimo della nutella è: pane burro e nutella!!!!...e anche un pò di panna, ma poca, sennò fa male..:lol::lol:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Pin prrrr
E vabbè, ho 40 anni ma ne dimostro 16, tiè :lingua:

ian7771

Maestro Giardinauta
Moraaaaaaaaaaaaaaaaaaa avevo perso questo post!!!!!!! ma che che scherzi fai??? fai vedere e non mandi?????? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non si fa così..siamo a Natale......:hehe: per la cronaca io adoro la cioccolata al latte, bianca, con nocciole, mandorle, uvetta, rum.....:ros: :ros: alle volte volete farmi un regaluccio....

hermioneat

Florello
Fanciulli.... incominciamo a far male a lei (nutella, cioccolata bianca, nera, al pepe rosa, ppeperoncino, mandorle, nocciole..... che faccio, continuo?) e poi per noi ci preoccupiamo dopo. Eventualmente... :food::froggie_r:froggie_r

Mor@

Membro dello Staff
Pane, nutella, burro e panna è la gioia dei trigliceridi :eek:... meglio la fondente :cool3:
A Pasqua infatti mi faccio sempre regalare uova di cioccolato fondente, che poi congelo per confezionare durante l'anno golose torte al cioccolato :baffi:

daria

Master Florello
cavoli! mi si cariano i denti a leggervi...
Non lo reggo il cioccolato, mi piace, credo, ma non lo reggo fisicamente...sto sul panino con la salamella:food:e sul salato-piccanto :D in genere... volete mettere? :D non c'e' storia

Sevi

Fiorin Florello
Non lo reggo il cioccolato, mi piace, credo, ma non lo reggo fisicamente...sto sul panino con la salamella:food:e sul salato-piccanto :D in genere... volete mettere? :D non c'e' storia

Mah, nin zo! :rolleyes:
Ieri sera ho cenato: prima con 3 belle fette biscottate integrali spalmatissime con crema di nocciòle
(senza risparmiarne in quantità eh...che la lingua vuole la sua parte per leccare l'esubero, diciamo :D)

e appena dopo ben 5 fettine di cacciatorino (col pane, obviously) :ros: :lol:
E vabbèèèèè...mi andava cosìììììììì!!!

Prima il dolce e poi il salato :ros: :food:

michelepm

Florello Senior
Mah, nin zo! :rolleyes:
Ieri sera ho cenato: prima con 3 belle fette biscottate integrali spalmatissime con crema di nocciòle
(senza risparmiarne in quantità eh...che la lingua vuole la sua parte per leccare l'esubero, diciamo :D)

e appena dopo ben 5 fettine di cacciatorino (col pane, obviously) :ros: :lol:

Prima il dolce e poi il salato :ros: :food:
Quelle fette biscottate integrali ti facevano sentire meno i sensi di colpa vero? :lol::lol::lol:
Ciao sevi complimenti per l'avatar e per l'accoppiata dolce salato

Sevi

Fiorin Florello
Morenaaaaaaaaaaaa!!! :martello2 :lingua:

Chetelodicoafareeeeeeeeeeeee?!?!? :food:
Ti ho letta tutta ahahahh!!! Ho visto tutto!!! ahahahah!!!
E sai che ho fatto? Uffi...mi so' alzata e sono andata a fiondarmi, giù per l'esofaguccio,
un bel cioccolatino di quelli grossini, sai? :ciglione:

Fondente con ripieno ciliegia e liquorino! :love:
Guarda...pareva che la boccuccia non aspettasse altro! :D ahahahh!!!

Per uno di quei tartufini non so cosa farei, te lo dico.
Che mi piace assai tutto quel cacao amaro in cui sono avvolti! :love:
Sentire che si scioglie tutto, da polvere un po' rugosa e amara...diventa fluido e dolce come una...nin zo...come una bella notte di passione e luna piena, regge 'sto paragone? :lingua:

Però sempre fondente, neh...che il latte non posso vederlo nemmeno col binocolo!
Non amaro, sempre però eh...che l'avevo pure trovato di una marca (mi pare Venchi)
e che poi ho riprovato ma invece era amarissimo :cry:

Se hai consigli in merito...ben vengano!!! :tupitupi:

Sevi

Fiorin Florello
Quelle fette biscottate integrali ti facevano sentire meno i sensi di colpa vero? :lol::lol::lol:
Ciao sevi complimenti per l'avatar e per l'accoppiata dolce salato

Grazie! :) :flower:

Ma no, io quando faccio di 'ste "paciugate" agisco con cognizione di causa, ecco :lol:
Quindi niente sensi di colpa, e poi era tutta la cena, quindi potevo permettermelo, sempre ecco :ros:

Anche se poi, a tarda notte, ho sforato con qualcos'altro :muro: ahahahahh!!!
E l'integrale è + friabile, mica x dieta, quella ce l'ho nel dna, mannaggia!!! :muro:

Ma te come stai messo in quel senso?
A me paciugare piace un sacco, e devo dire che - nonostante tutto - il mio stomaco è abbastanza consenziente :lol:

michelepm

Florello Senior
Ma te come stai messo in quel senso?
A me paciugare piace un sacco, e devo dire che - nonostante tutto - il mio stomaco è abbastanza consenziente :lol:
Diciamo pure che il frigo, da quando ho smesso di fumare, è invaso da tavolette di cioccolata di qualsiasi tipo è genere:baffi: per non parlare della colazione del sabato e della domenica con panbauletto con una farcitura di nutella da fare schifo:fischio:.-
Poi ogni tanto, anche la notte:D, vanno di moda i salimini della beretta
thumb_72415.jpg
quelli piccanti sono più buoni, ti lasciano la lingua che va a fuoco:lol::lol:; il mio stomaco o meglio la mia pancia si è rassegnata perchè sà che appena decide di allargarsi gli tolgo i viveri:lol::lol: è un nuovo metodo per tenerla a bada:)

Ultima modifica:

rosasiu

Maestro Giardinauta
in questo periodo i negozi ti fanno di quegli attentati che si meriterebbero gli dessimo fuoco:burningma...guardi un panettone zozzamente farcito e dici: naaaaaa non posso! ti giri e dallo scaffale di fronte ti "guardano" di quelle tavolette con gli incarti che te le mangi con gli occhi:cry: e allora viaaaaa da quel reparto...ma tanto alla cassa i cioccolatini multicolor, multiripieno e sapore ti aspettano e sanno che almeno loro, pure se in confezione piccina, nel carrello ci finiscono:muro:
chiaramente 3 o 4 confezioni piccine...una volta corrotta...che faccio??? mi privo???:rolleyes:

Mor@

Membro dello Staff
Non lo reggo il cioccolato, mi piace, credo, ma non lo reggo fisicamente...sto sul panino con la salamellae sul salato-piccanto in genere... volete mettere? non c'e' storia

Beh, per me ogni momento ha il suo "gusto": c'è il momento in cui pane e salame ci sta a meraviglia, una tartina, un taralluccio, una pizzetta (e dietro una birretta :D), e c'è quel momento in cui hai una voglia di qualcosa... di quel qualcosa... Ambrogio? tirami fuori un ferrero rocher :lol:

Mah, nin zo!
(senza risparmiarne in quantità eh...che la lingua vuole la sua parte per leccare l'esubero, diciamo )

e appena dopo ben 5 fettine di cacciatorino (col pane, obviously) :lol:

Ecco... ma fai schifo anche te! :lingua:

...E sai che ho fatto? Uffi...mi so' alzata e sono andata a fiondarmi, giù per l'esofaguccio,
un bel cioccolatino di quelli grossini, sai? :ciglione:

Fondente con ripieno ciliegia e liquorino! :love:...

Miiii, il mio preferito! il mon cheri! :love: (o il tuo era un boero?)

in questo periodo i negozi ti fanno di quegli attentati che si meriterebbero gli dessimo fuoco:burningma...guardi un panettone zozzamente farcito e dici: naaaaaa non posso! ti giri e dallo scaffale di fronte ti "guardano" di quelle tavolette con gli incarti che te le mangi con gli occhi:cry: ...

Eh... sono tornata da poco dalla spesa... non me lo dirmelo :cry:

Alto