• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

C'ho un ciuffo di capelli ritti....aiut.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

bobino

Guest
Ehm, stamani mi son svegliata con un ciuffo di capelli ritti dietro :eek: tipo cacatua......:fifone2: che fo?
Me li rilavo?......ma ero stata dal parrucchiere.......oppure?
Parto alle 14 di casa per andare a discutere la tesi di dottorato....aiut.....:fifone2:

:storto:

:cry:

:inc:

Clorophilla

Florello
:lol: :lol:
Prova a inumidire il ciuffo ribelle Anto e dacci una sistematina...se hai fissante o gel ancora sui capelli dovrebbe sistemarsi!:eek:k07:

Forza e coraggio, ti rinnovo il mio "in groppa al riccio":D

ciaoooooooooo

luckybamboo

Florello Senior
:lol:
dai anto, sicuramente quel ciuffo ti vuole portar fortuna :D
non riesci a fissare alcune ciocche con delle forcine inventandoti un'acconciatura?
altrimenti vai giù di gel, vedrai che ora delle 14 si abbassano :eek:k07:

....però una fotina di te in preparazione alla tesi ce la potresti fare, eh? :martello2 col ciuffo visibile :D

in cu lo alla balenaaaaaaaaaaaaaaa

B

bobino

Guest
luckybamboo ha scritto:
:lol:
dai anto, sicuramente quel ciuffo ti vuole portar fortuna :D
non riesci a fissare alcune ciocche con delle forcine inventandoti un'acconciatura?
altrimenti vai giù di gel, vedrai che ora delle 14 si abbassano
....però una fotina di te in preparazione alla tesi ce la potresti fare, eh? col ciuffo visibile

meglio di no.....non si spuò spaventar la gente di mattina....:lol:

:lol: :lol:
:fifone2:

beh......allora...ho per adesso un maglione e un paio di pantaloni della tuta....il ciuffo ritto dietro...le forcine non stanno...ho il capello corto....uso spaghetti freddi......e....adesso dò un'altra sbirciatina alla tesi.....e poi sto con voi.....alle 12 mangio e verso le 13.30 mi inizierò a preparare e a concentrare....vo da sola...così mi preparo il discorso.....:fifone2:

Vi voglio un mondo di bene
Grazie di essere con me...vi porto tutti nel cuore oggi pomeriggio.....

Ultima modifica di un moderatore:
B

bobino

Guest
luckybamboo ha scritto:
meglio che prendi un carretto, va' ... :lol: ...sennò ti pesiamo troppo tutti accalcati :D

:love_4:

....gli angeli custodi non pesano mai......:love_4:

:love:

gigino67

Florello Senior
io lascerei giusto il ciuffo........a mo' di portafortuna.........

e se qualcuno mi chiedesse direi: bhe e' un acconciatura all'ultimo grido...........e ce' credo........se' vedono i capelli urlanooooooooo

Dai sto scherzando.......se li bagni e metti un po' di gel o di lacca.....dovresti risolvere il problema.........altrimenti...ZACCHETE......un colpo di forbice......e come va' va'........che ne dici??????:lol: :lol:

C

calla bianca

Guest
bobi una passata con spazzola e phon?....in bocca al lupooooooooooooo!!!!!!!!

sdra2

Giardinauta Senior
Bagna il ciuffo ribelle con un pò d'acqua, vedrai che torna al suo posto:eek:k07:

Oggi siamo tutti con te!!!

Vai e stendili :martello2

Forza bobino :hands13: :hands13: :hands13:

gigino67

Florello Senior
Manidiforbice, pensai tu.....falle un taglio....... A SIEPE.......... cosi' oggi confonde tutti con il suo nuovo look.....e la tesi passa in secondo luogo....e tutto andra' benissimo......

Bhe un idea cosi' dove la prendevi............
gigi'........l'ideologo.......hihihihihihihihihi

tigro

Giardinauta
se non sta giù ed è piccolo...colpo di forbice... il bello è che non ti ascolteranno e gurderanno tutti il tuo ciuffo!!! Scherzo..

Manidiforbice

Giardinauta
gigino67 ha scritto:
Manidiforbice, pensai tu.....falle un taglio....... A SIEPE.......... cosi' oggi confonde tutti con il suo nuovo look.....e la tesi passa in secondo luogo....e tutto andra' benissimo......

Bhe un idea cosi' dove la prendevi............
gigi'........l'ideologo.......hihihihihihihihihi

Un taglio rilovuzionario, e ti rimetto a nuovo! :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto