• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

C'ho un ciuffo di capelli ritti....aiut.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

decky

Florello Senior
In bocca al lupooo Boby:love_4: !!!!Che ne dici di farteli così i capelli per questo pomeriggio:eek:k07: ? Altro che ciuffooo!!!!
punk.jpg

Silvia

Maestro Giardinauta
Non hai un bigodino un po' grossetto, di quelli di una volta? Una "messa in piega" lampo la puoi fare spruzzando i capelli con lo spruzzino per i fiori, e poi con lacca o gel. Così trafficando, tra l'altro, magari ti distrai un po'.
Almeno la foto di te "Dottora" ce la farai vedere? Ciao!

gigino67

Florello Senior
Avrei ancora una soluzione......

vai in parco e ti siedi in una panchina dietro una siepe...e ...aspetti pazientemente che arrivi il giardiniere con il tagliasiepe....

Bhe che ne dici??????

ma almeno rispondimi.......se non ti piacciono le mie idee...ne cerchero' altre.....
hihihihiihihi

B

bobino

Guest
@ tutti: CREPI IL LUPO!

@ gigino: .....scusami.... :storto: .....non ce la faccio a scherzare......perdonami ma è davvero importante questa cosa.....si mettono in gioco tre anni di duro lavoro, le mie capacità di ricerca e il futuro lavorativo.......magari domani gigino ok? :eek:k07:

Aggiornamento: i capelli li ho rilavati......e adesso stanno giù :rolleyes: ......pranzare ho pranzato.....fra un po' mi cambio e vado.....a domani :love_4:

Un grazie sincero e ricoolmo di affetto per tutti voi :love:

gigino67

Florello Senior
bobino ha scritto:
@ tutti: CREPI IL LUPO!

@ gigino: .....scusami.... :storto: .....non ce la faccio a scherzare......perdonami ma è davvero importante questa cosa.....si mettono in gioco tre anni di duro lavoro, le mie capacità di ricerca e il futuro lavorativo.......magari domani gigino ok? :eek:k07:

Aggiornamento: i capelli li ho rilavati......e adesso stanno giù :rolleyes: ......pranzare ho pranzato.....fra un po' mi cambio e vado.....a domani :love_4:

Un grazie sincero e ricoolmo di affetto per tutti voi :love:

bhe lo facevo per sdrammatizzare........
e credo si sia capito..........bhe comunque.......che dirti....

mi sento un deficente........
ok.....ciao

B

bobino

Guest
gigino67 ha scritto:
bhe lo facevo per sdrammatizzare........
e credo si sia capito..........bhe comunque.......che dirti....
mi sento un deficente........
ok.....ciao

No gigi non ti devi sentir così.....sono io che non ce la faccio a scherzare :ros: :ros: ......capito? :)

passa una buona giornata :hehe:

-:-

RosaeViola

Master Florello
Bobi, saremo tutti lì, seduti dietro a te, tutti a inviare energie positive e a ripararti da quelle negative.
Che la forza sia con te Bobino!!! :hands13: :hands13: :hands13:

ciaseta

Florello Senior
bobino ti penserò! vedrai che andrà bene! :love_4: :love_4: :love_4:

gigino: la nostra bobino è troppo in tensione ora, non te la prendere... :eek:k07:
ha bisogno di tante tante coccole e baciotti!!! :flower:

B

bobino

Guest
Grazie RosaeViola :love_4:
e grazie cias :love_4: e ciao gigì :Saluto: stammi su ok?
....ora vado a cambiarmi e a concentrarmi......ciao a tutti! Buon pomeriggio!
:love_4: :love_4:

gigino67

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
bobino ti penserò! vedrai che andrà bene! :love_4: :love_4: :love_4:

gigino: la nostra bobino è troppo in tensione ora, non te la prendere... :eek:k07:
ha bisogno di tante tante coccole e baciotti!!! :flower:

Non me la prendo...figurati.......ma volevo solo far notare che anche altre persone hanno scherzato con bobino......oppure sono io che mi invento i post????

Chi dice battutine, chi manda fotografie di come poteva farsi i capelli, per carita'....ho riso anche io come un matto......ma quello che mi chiedo.......perche' solo a me !!!!!

Solo a me ha detto che non era il momento di scherzare...ecc...ecc...e che non se la sentiva...di scherzare...........

vabe' comunque.........lassamo perdere...che e' meglio......

Ormai la verita' e' che a qualcuno do' veramente fastidio in questo forum....ma ancora non ho capito cosa ho fatto.

Sono insistente???
Dico la verita'????
Non sono ipocrita????

Bhe allora evviva la falsita' e le leccate......

Io vi ho sempre considerate tutte e tutti ...amici......dal primo istante.......ma qualcuno mi ha tradito e continua a tradirmi.......

Non voglio uscire dal forum, non c'e' una ragione, mi piacciono le piante ed ho imparato tanto da voi, ho partecipato alla banca del seme, ho riso, ho pianto, ho trovato belle persone e questo e' il risultato????!!!!

E ditelo una volta per tutte a chi sto antipatico......almeno chiarisco una volta per sempre.

Chiedo ai moderatori di non bannarmi.......non ho fatto niente, non ho piu' scritto come prima.......e sono decisamente piu' calmo......

Mauro, capisco che magari non ti saro' simpaticissimo...ma credimi, non voglio andare via.......voglio solo chiarire .

E poi scusatemi e concludo.......Bobino non voleva che il suo post non fosse di tono scherzoso????? bhe bastava non aprirlo, e' stata lei a cominciare con il tono ironico....o sbaglio????!!!!

Ho finito.
Giuseppe.

sdra2

Giardinauta Senior
Gigino, io ti trovo simpaticissimo, come la maggior parte dei forumisti.
Sono sicura sia così anche per bobino, solo che oggi è per lei una giornata particolare ed è sicuramente un pò tesa (anzi adesso starà dando la tesi).
Ti prego, dimmi che questo post lo hai scritto per prenderci in giro:D

Una tua fan:flower:

coccinella40

Master Florello
bobino ha scritto:
No gigi non ti devi sentir così.....sono io che non ce la faccio a scherzare :ros: :ros: ......capito? :)

passa una buona giornata :hehe:

-:-

ciao Antonella, non avevo letto prima il post .... cmq in bocca al lupo:eek:k07:

Non mi è piaciuta la risposta data a gigino:confuso: Ce l hai con lui???

Perchè hai aperto un post DA RIDERE::::cat: ,Poi.... non ce la fai a scherzare????

Dato che secondo me è un controsenso , quello che hai scritto, se puoi spiegati meglio.

In questo post hai scherzato con tutti e SOLO CON GIGINO NON CE LA FAI A SCHERZARE????:burningma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto