ciaseta ha scritto:
bobino ti penserò! vedrai che andrà bene! :love_4: :love_4: :love_4:
gigino: la nostra bobino è troppo in tensione ora, non te la prendere...
k07:
ha bisogno di tante tante coccole e baciotti!!! :flower:
Non me la prendo...figurati.......ma volevo solo far notare che anche altre persone hanno scherzato con bobino......oppure sono io che mi invento i post????
Chi dice battutine, chi manda fotografie di come poteva farsi i capelli, per carita'....ho riso anche io come un matto......ma quello che mi chiedo.......perche' solo a me !!!!!
Solo a me ha detto che non era il momento di scherzare...ecc...ecc...e che non se la sentiva...di scherzare...........
vabe' comunque.........lassamo perdere...che e' meglio......
Ormai la verita' e' che a qualcuno do' veramente fastidio in questo forum....ma ancora non ho capito cosa ho fatto.
Sono insistente???
Dico la verita'????
Non sono ipocrita????
Bhe allora evviva la falsita' e le leccate......
Io vi ho sempre considerate tutte e tutti ...amici......dal primo istante.......ma qualcuno mi ha tradito e continua a tradirmi.......
Non voglio uscire dal forum, non c'e' una ragione, mi piacciono le piante ed ho imparato tanto da voi, ho partecipato alla banca del seme, ho riso, ho pianto, ho trovato belle persone e questo e' il risultato????!!!!
E ditelo una volta per tutte a chi sto antipatico......almeno chiarisco una volta per sempre.
Chiedo ai moderatori di non bannarmi.......non ho fatto niente, non ho piu' scritto come prima.......e sono decisamente piu' calmo......
Mauro, capisco che magari non ti saro' simpaticissimo...ma credimi, non voglio andare via.......voglio solo chiarire .
E poi scusatemi e concludo.......Bobino non voleva che il suo post non fosse di tono scherzoso????? bhe bastava non aprirlo, e' stata lei a cominciare con il tono ironico....o sbaglio????!!!!
Ho finito.
Giuseppe.