gigino67
Florello Senior
Mary74 ha scritto:Cocci e Gigino avete la delicatezza di un elefante.
....aggiungo in un negozio di cristalli......
Mary......smettila...............
leggi bene tutto....e poi trai le tue conclusioni......
Mary74 ha scritto:Cocci e Gigino avete la delicatezza di un elefante.
Mary74 ha scritto:Non voglio discutere in questo post ma abbiate la delicatezza di smetterla. Possibile che non capiate quando chi scrive lo fa seriamente , con il cuore in mano e dovete metterci sempre lo zampino?
Mary74 ha scritto:Non voglio discutere in questo post ma abbiate la delicatezza di smetterla. Possibile che non capiate quando chi scrive lo fa seriamente , con il cuore in mano e dovete metterci sempre lo zampino?
coccinella40 ha scritto:Perchè hai aperto un post DA RIDERE::::cat: ,Poi.... non ce la fai a scherzare????
In questo post hai scherzato con tutti e SOLO CON GIGINO NON CE LA FAI A SCHERZARE????:burningma
luckybamboo ha scritto:Coccinella, ma ti pare il caso?……….
Gigino, non stai antipatico a nessuno, ma hai la sensibilità di una giraffa ultimamente, ogni occasione è buona per dire una cretinata, in discussioni dove le cretinate non c’entrano proprio per nulla.
Bobino è stata anche troppo buona, perché io, il giorno della mia tesi, vi avrei mandato a quel paese a gran voce entrambi….
Non sono le parole, è il tono con cui si scrivono certe cose, una cosa è scherzare per rendere4 l’aria più leggera, un’altra è scherzare giusto per dire 4 boiate in croce. Gigino, lasciatelo dire, nel 3d di qualche settimana fa chiedevi se per caso le donne di questo forum fossero infastidite perchpè avevi tolto loro la scena….beh…in effetti è quello che fai: vuoi l palcoscenico per te a tutti i costi….ma in momenti (come questo) che non sono affatto adatti.
Oh, ti giuro son troppo infastidita, se fosse il girono della mia tesi ….fatemi tacere va’
spadino ha scritto:Mary, ma perchè ti metti dove non devi, ma soprattutto in discussione con la Cocci.......