• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

C'ho un ciuffo di capelli ritti....aiut.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigino67

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
Cocci e Gigino avete la delicatezza di un elefante.

....aggiungo in un negozio di cristalli......:lol:

Mary......smettila...............
leggi bene tutto....e poi trai le tue conclusioni......

M

Mary74

Guest
Non voglio discutere in questo post ma abbiate la delicatezza di smetterla. Possibile che non capiate quando chi scrive lo fa seriamente , con il cuore in mano e dovete metterci sempre lo zampino?

gigino67

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
Non voglio discutere in questo post ma abbiate la delicatezza di smetterla. Possibile che non capiate quando chi scrive lo fa seriamente , con il cuore in mano e dovete metterci sempre lo zampino?

Certo, sicuramente con il cuore in mano scrive che aveva un ciuffo di capelli in aria...ed era troppo disperata...........di una serieta' questo post..........strappalacrime.......

Quindi.....lei e gli altri potevano ridere e scherzare....io no.
E perche' io non posso scherzare???...cosa ho di meno rispesto agli altri???

Mary......capisci che voglio dirti??????

coccinella40

Master Florello
Mary74 ha scritto:

MAry, x favore , se non hai capito la discussione , lascia stare e fai rispondere Antonella, è meglio.

Qui si parlava di ciuffo di capelli, e sono stati molti i post da ridere, li puoi leggere, sono scritti sopra. non credo che ci fossero dei fuori tema:eek:k07:

aseret

Florello Senior
Ma che fate , litigate? Quando tornerà VINCITORA i capelli se li pettinerà
così (beh, quasi...).
Congratulazioni Anto *****

Linton

Maestro Giardinauta
Questo post a preso una brutta piega...aveva sin dall'inizio un tono scherzoso o no?? quindi anch'io nn capisco perchè solo Gigì sia stato ripreso...nn ha fatto nulla di sbagliato...ha scherzato cm tutti!!!!

sicuramente antonella era in ansia per la tesi, è comprensibile...però mi disp che proprio Gigino ci sia andato di mezzo....nn so se intenzionalmente o no!

Gigino ha fatto benissimo a replicare e a chiedere spiegazioni!!
ANTONELLA chiarisci tutto con lui!!!

decky

Florello Senior
Molto spesso simpatie e antipatie traspaiono dai vari post,dalle risposte che si danno o che non si danno...Credo che in questo caso ad Antonella Gigino non vada poi tanto a genio,e credo che lui abbia fatto bene a farglielo notare perchè giustamente si è sentito attaccato senza motivo su un post che sicuramente era nato per essere scherzoso.Di qui in poi se vorranno chiarirsi una volta per tutte lo faranno in privato,e se non riusciranno a farlo credo che il forum sia abbastanza grande per poter ospitare tutti e due.Sarebbe bello che le antipatie che abbiamo (ed è giusto avere pure quelle)non venissero fuori in questo modo ma fossero abilmente gestite con una bella dose di indifferenza e perchè no evitandosi cortesemente piuttosto che riversarle nelle varie discussioni.

Daniela S.

Guru Giardinauta
Come al solito si prende spunto da una stupidaggine per operare un attacco di massa a discapito di gigino.

Mi dispiace ma stavolta avete toppato alla grande, tutti hanno riso e scherzato in questo post ma solo lui è stato attaccato, se cercate il modo di metterlo in cattiva luce per farlo cacciar via, siete dei vigliacchi.

In questo forum dovrebbe esserci posto per tutti, se una persona non vi sta simpatica evitatela e basta senza far troppe scene, non è detto che dobbiamo piacerci tutti e comunque.

Spero solo che chi ne ha i poteri metta un pò di chiarezza nelle cose, chi si sente chiamato in causa risolva i problemi, però finiamola con questa storia.

luckybamboo

Florello Senior
ma il rispetto per Antonella dov'è finito???

Coccinella, ma ti pare il caso?……….

Gigino, non stai antipatico a nessuno, ma hai la sensibilità di una giraffa ultimamente, ogni occasione è buona per dire una cretinata, in discussioni dove le cretinate non c’entrano proprio per nulla.

Bobino è stata anche troppo buona, perché io, il giorno della mia tesi, vi avrei mandato a quel paese a gran voce entrambi….

Non sono le parole, è il tono con cui si scrivono certe cose, una cosa è scherzare per rendere4 l’aria più leggera, un’altra è scherzare giusto per dire 4 boiate in croce. Gigino, lasciatelo dire, nel 3d di qualche settimana fa chiedevi se per caso le donne di questo forum fossero infastidite perchpè avevi tolto loro la scena….beh…in effetti è quello che fai: vuoi l palcoscenico per te a tutti i costi….ma in momenti (come questo) che non sono affatto adatti.

Oh, ti giuro son troppo infastidita, se fosse il girono della mia tesi ….fatemi tacere va’

coccinella40 ha scritto:
Perchè hai aperto un post DA RIDERE::::cat: ,Poi.... non ce la fai a scherzare????

In questo post hai scherzato con tutti e SOLO CON GIGINO NON CE LA FAI A SCHERZARE????:burningma

gigino67

Florello Senior
lucky.....e' meglio che stai zitta....stai dicendo solo stupidaggini e ti arrampichi negli specchi.

LEGGILO TUTTO IL POST...DALL'INIZIO......

e poi si la scena la rubo....e' vero...e questo ti da fastidio non sei la prima donna.....lo eri...adesso sono io da un bel po'........chiamami giulare di corte se vuoi.....

Lucky...la verita' fa male........
ti saluto a te e alle tue amichette del cuore.......

Mauro.....ti chiedo solo di essere imparziale ed equo......se devo uscire ne usciro' a testa alta.....

Vi voglio bene tutti......solo due o tre mi state sulle scatole.......

Saluti
Giuseppe

luckybamboo

Florello Senior
E certo eh...come mi rode...uuuh come mi rode :D

Anto, facci sapere com'è andata piuttosto, va'..... non cul ciuffo ma il resto :)

coccinella40

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
Coccinella, ma ti pare il caso?……….

Gigino, non stai antipatico a nessuno, ma hai la sensibilità di una giraffa ultimamente, ogni occasione è buona per dire una cretinata, in discussioni dove le cretinate non c’entrano proprio per nulla.

Bobino è stata anche troppo buona, perché io, il giorno della mia tesi, vi avrei mandato a quel paese a gran voce entrambi….

Non sono le parole, è il tono con cui si scrivono certe cose, una cosa è scherzare per rendere4 l’aria più leggera, un’altra è scherzare giusto per dire 4 boiate in croce. Gigino, lasciatelo dire, nel 3d di qualche settimana fa chiedevi se per caso le donne di questo forum fossero infastidite perchpè avevi tolto loro la scena….beh…in effetti è quello che fai: vuoi l palcoscenico per te a tutti i costi….ma in momenti (come questo) che non sono affatto adatti.

Oh, ti giuro son troppo infastidita, se fosse il girono della mia tesi ….fatemi tacere va’

Ciao Lucky,

mi pare il caso ....certo. Questo post è iniziato come un divertimento o un alleggerimento della tensione, infatti si parlava di ciuffo di capelli,
non come l altro sempre di Bobino della sua tesi di laurea.
E dato che a me non piacciono le falsità o le prese in giro, ho trovato giusto rispondere .
In quanto sono state scritti solo argomenti x ridere e scherzare , non credo che l argomento ciuffo capelli sia una cosa seria...:confuso:
Non vedo neanche attinenza con la tesi, anche xkè se non aveva voglia di scherzare non avrebbe aperto un post così:fifone2:

spadino

Giardinauta
Sono concorde con quanto detto da Dani. Non capisco perchè da una stupidaggine si passi a cose pesanti.

Ci sono due persone che in questo forum attirano simpatia e antipatia, sono Veleno e Gigino (a me moltissimissimo simpaticissimi), su di loro si abbatte sempre una serie di cattiverie che a volte trovo ingiuste.

Pat, Ele, Mauro, direi che anche questo tipo di comportamento dovrebbe essere messo al bando. Non è giusto che ci siano forumisti che si permattano di giudicare altri in pubblico (ricordo l'uso dei MP che in certi occasioni sono più delicati). Tale comportamento dovrebbe essere ripreso e non lasciato passare, soprattutto se fatto in maniera ingiusta.

Sono sicuro che Antonella, non ha assolutamente voluto riprendere gigino, è solo che più si avvicinava l'ora della discussione della tesi, più diventava tesa, ed ha fatto l'errore di entrare nel forum.
Gigino si è solo trovato lì per caso in quel momento, se Anto avesse letto il post di Crica, forse avrebbe detto le stesse cose a lei.
Poi gigino in questo periodo è bello suscettibile..............e si è andati oltre.

Mary, ma perchè ti metti dove non devi, ma soprattutto in discussione con la Cocci.......:lol: :lol: :lol:
Ma dai, Mary, tesoruccio, stavolta hai preso un abbaglio grande come un faraglione, comunque non ti preoccupare, tutto si mette apposto, basta scusarsi con gigino e la Cocci, che tutto viene dimenticato.
Su non puoi tutte le volte che qualcosa ti suona storto litigare con tutti, mizzica sicula caliente sei :lol: :lol:

Dai fate la pace su datevi un bacione grosso e tutti amici come prima

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Gigino piantala!!!!!!

Non ho letto tutto il post, ma mi rendo conto che ti sei dato una calmata per un pò, per poi tornare "all'attacco" ..................... della serie che prima ci hai messo uno zampino nel post "le nostre foto 2" in commento alla mia foto, di cui, in parte ho cancellato perchè era molto pesante ............ portando ancora pazienza in quanto lo credevo un intervento sporadico, e quindi, non volendo rovinare il post ho sorvolato ............ solo che adesso mi pare che ricominci ............. quindi, ti ricordo che io ho carta bianca da parte del CAPO ........... per bannarti!!!!

Sono stata chiara!?!?!

E piantala co sta storia che qui c'è qualcuno che è invidioso di te!!!!! Se hai problemi ....................................

M

Mary74

Guest
spadino ha scritto:
Mary, ma perchè ti metti dove non devi, ma soprattutto in discussione con la Cocci.......:lol: :lol: :lol:

Minkisi è vero! Quanto hai ragione!Mettermi in discussione con un manager :lol: :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto