• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chitalpa

A

-Ale-

Guest
Ho piantato in giardino una chitalpa.
Non riesco a trovare materiale per documentarmi sul tipo di potatura, necessita' nutritive, di cui ha bisogno l'albero.
Nonostante goda di ottima salute, mi piacerebbe vedere una foto della pianta adulta...consultare qualche scheda. Qualcuno puo' aiutarmi?
Grazie
 
A

-Ale-

Guest
Quel vivaista li' .....lo...lo...ma davvero si chiama cosi'?
Grazie Mar30 vado subito a cercare info!
 
A

-Ale-

Guest
Oppss, un mio amico mi ha appena mandato una foto

http://www.fiorellagilli.it/Chitalpa.jpg

i fiori sono identici a quelli della mia.

La foto della scheda di giardinaggio.it descrive la catalpa ma non è l'albero che ho io...la questione si fa sempre piu' difficile.
Ma che caratteristiche ha l'albero che ho??

[ 29.09.2004, 14:26: Messaggio scritto da: -Ale- ]
 
A

-Ale-

Guest
Ciao ragazze, intanto GRAZIE. Il pdf è molto interessante: molti alberi non li conoscevo!
Premetto che non sono ancora molto esperta a far foto con la macchina digitale...comunque:

Foto foglie

chitalpa


PS
Non sono esperta nemmeno del forum :-(
Prima ho sbagliato a postare...Come faccio a cancellarlo??
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
non puoi cancellare completamente un post, puoi solo modificarlo cliccando sull'iconcina con la matita (ad esempio puoi cancellare il testo e modificare il titolo, scrivendo per esempio "doppione" oppure "errore" )
Il tuo post resterà comunque, anche se senza testo
Ciao
 
H

H2O

Guest
EHM....
La seconda foto è un po' scomoda da vedere:
son dovuta salire sulla scrivania e sdraiarmi...
ciao
 
Alto