• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chissà se tra voi

_ortensia_

Master Florello
esiste qualcuna come me:crazy:
Ieri mattina vado a fare la spesa, poi tornando a casa avevo bisogno qualcosa nell'orto cosi lascio la borsa della spesa in un angolo del giardino.
Riprendo la borsa poco dopo e salgo in casa, apro la porta e nel frattempo sento uno strano verso, mi guardo in giro e non c'è nulla, cosi mi muovo verso la cucina ed ecco ancora quel verso, sembrava un piccolo gattino.
Mi fermo ancora e niente, silenzio:boh:
faccio ancora qualche passo e lo sento ancora, questa volta sembrava un uccellino, guardo nella borsa pensando che magari fosse entrato quando l'ho lasciata in giardino,:boh: nulla.
Tolgo i sandali e non penso più a quel rumore.
Stamattina vado dalla parrucchiera per prendere l'appuntamento, chiaccheriamo un pò e poi faccio per andarmene, ma lei mi ferma e mi fa:
ma che per caso ti sei portata il gatto?
dico: ma io non ho un gatto però cavolo anche ieri mattina l'ho sentito:confuso:
Mi dice allora: vieni qui vicino che vediamo", vado e si sente di nuovo: miao, miao: o cip cip crazy:

Ossignur, dopo un pò ci siamo accorte da dove arrivava quel rumore, nei sandali ho dei sottopiedi in gomma che magari a contatto con l'acqua ogni volta che camminavo mi facevano quello strano rumore, miao o cip
Quella sciocca della parrucchiera ha cominciato a ridere e non la smetteva più, dicendomi: è inutile, te sei unica in queste cose:crazy::lol::lol:
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
:lol::lol::lol:
ecco vedi cosa succede a non usare le babbucce rosa? :lingua:

a me cmq è capitato di peggio... ma mica lo racconto :D ..no no :fifone2:
 

miciajulie

Fiorin Florello
ortensia, che bello, che mi fai sentire meno sola!!! credevo di essere l'unica a cui 'parlano' le scarpe! e invece siamo già in due, bene bene... ho chiesto, pare dipenda dal tipo di passo, dal materiale della calzatura, dallo scivolamento che a volte può produrre il sudore (o il talco per chi lo usa per assorbirlo) tra il piede e la soletta. ormai mi diverto a osservare mio marito che a volte cerca di capire da dove arrivi quello strano rumore. poi di colpo fa 'ahhh sei tu che suoni!!! quasi quasi erano meglio i tacchi'. invecchiando, è più facile che le calzature comincino ad... avere una voce propria, ma il fattore scatenante pare essere l'acqua, la pioggia, che altera i collanti. così come lo stesso mix altera anche l'odore. purtroppo :fischio:
allora, tu fai micio e uccellino, io rana e anatra. potremmo metter su una fattoria, eh?
 

Pin

Master Florello
Non metto più un sandalino rosso a pois bianchi per via del loro chiacchiericcio.
Lo so che descritti così una pensa meglio così, ma sono veramente carini, ma rumoreggiano
 

Ari68

Florello
......le mie scarpe non cinguettano,non miagolano,non gracidano e non starnazzano,fanno....anzi facevano la nuvoletta:lol:

Erano un paio di scarpe da running della Nike,mie adorate compagne di tante corse, quelle con il cuscinetto ad aria nella suola.
Causa una foratura di quel cuscinetto ogni volta che correvo sullo sterrato, a ogni imprimere la scarpa al suolo, a contatto con la polvere si alzava una nuvoletta:boh:.....

Vi lascio solo immaginare i commenti dei miei "amici runners"....corre così forte che le fumano i piedi.....:lol: piu' che amici "b@stardi inside" :D
 

hermioneat

Florello
E quando sei in mezzo agli altri danno pure fastidio...a te....quando te ne acorgi!
A me capita sovente, soprattutto in estate col caldo.... mannaggia! Anche se è consolante sapere di non essere l'unica :lol:
 

daria

Master Florello
sissi', capitato anche a me, cosi' parlo' la ciabattina...eliminata! e ci mancherebbe, con tutte le chiacchiere che mi circondano mi manca solo di dar retta ai piedi :lol:

sappiate che di questo :lol: ora come ora abuso :lol:
tempo un paio di giorni e mi passa, sperem!...altrimenti chiedo i danni morali a elena
 

Picantina

Fiorin Florello
Io ho un paio di saldali tipo trekking che rumoreggiano quando li metto o meglio quando li mettevo perché adesso li metto solo in sporadiche occasioni:tupitupi::tupitupi:nu se sa mai che pensino......:eek:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Beh, a me i sandali hanno cominciato a scricchiolare mentre percorrevo il transetto che portava alla sala dove si stava svolgendo un convegno. E sono dovuta arrivare sino al tavolo dei relatori perché dovevo consegnare un biglietto ad uno di loro.
Mi sarei scavata la fossa!
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Io mo' che ci penso,nel favoloso mondo Dell MaryFlowers me sempre piaciuto di far dei percorsi con sabbia .terra morbida ,e pietroline arrontetate. . .così anche fuori NientE SCARPEeeee. . .così potete ve venir anche voi da me sempre ( perché avro' la certezza che se ce qualcuno ha la sensazione di aver dei sassolini nelle loro scarpe che gli do fastidio ) scomparrirrano perché non ce bisogno di scarpe da me. . Che ne pensate potrebbe andar?
 
Alto